Il forum dolcidee

Torna al Forum
tavolo-32.12

alla ricerca del formaggio :-P

Creata da tavolo-32.12 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
332
11 anni
Buongiorno a tutte/i !!!!!! Un bellissimo sole splende questa mattina!!!! mmmm vorrei farvi una domanda qualcuno/a di voi sa a bergamo dove possso trovare il formaggio reblochon????? è un formaggio francese mi serve per cicinare la tartiflette la ricetta diceva di sostituirlo con fontina o galbanino ma sinceramente non ottengo lo stesso risultato !!! grazie in anticipo per le vostre risposte un bacio a tutti dolcissime/i



Risposte (4)

virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI. MI DISPIACE MA NON POSSO PROPRIO AIUTARTI PERCHE' SONO UN PO' DISTANTE DA TE. SICURAMENTE CI SARA' QUALCHE DOLCINE DI BERGAMO CHE TI AIUTERA'. TI SCRIVO PER AUGURARTI UNA BUONA GIORNATA
tavolo-32.12
tavolo-32.12 il
ciaooo giusi ti ringraxio comunque per la rispostaa!!! graxie gioia buona giornata anche a te;-))
coccianna
coccianna il
Ciao, puoi chiederlo a Evelin, lei vive a Bergamo!!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, purtroppo è un formaggio che non ho mai acquistato, ma sicuramente lo troverai in negozi specializzati nella vendita dei formaggi (es. ol formager di signorelli in piazzale Oberdan che ha anche un sito e forse puoi già da li sapere se l'hanno) o nelle rosticcerie del centro. Mi spiace molto non riuscire ad esserti più utile di così. Spero tu riesca a risolvere. Un abbraccio. Evelin