Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Carote nere...

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
349
10 anni
Domenica sono andata in un supermercato dove non ero mai stata ed ho trovato delle cose davvero particolari ed interessanti... Non potevo lasciarle lì, sono troppo curiosa!!! Ho trovato le patate viola, rare, ma già viste... Però le carote nere non le avevo mai viste, così le ho acquistate... Le avete mai assaggiate? Sapete come si cuociono? Io credo che si possano cuocere come quelle arancioni, il sapore è quasi lo stesso!!! Ho addirittura letto su internet che le carote nere, viola, bianche e gialle sono quelle dei colori originali, mentre le arancioni sono state modificate, tramite innesti, in onore degli Orange... :-) Buona giornata



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara. Si, le ho sentite: dicono siano una important arma per prevenire il cancro al colon e mantenere in salute l'intestino. Ma non le ho ancora provate perchè da me ancora non le ho viste (o forse le ho scambiate per qualcos'altro). Di certo le proverò appena ne avrò la possibilita!!! Penso che siutilizzino come le altre. Buona giornata. Evelin
ciccioso1
ciccioso1 il
GenniS, anche io ho sentito parlare di queste carote viola, gialle e così via, in tv, e dicevano proprio quello che hai letto tu. Comunque si usano allo stesso modo di quelle arancioni. Buona giornata