Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Ciao a tutte

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
353
10 anni
Carissime amiche, un grandissimo complimenti a tutte le top di punteggio. Purtroppo per via degli impegni di lavoro ultimamente non vi ho seguite molto,ma di sicuro vi ho pensate tanto. Penso che questa sua stata una splendida iniziativa e che abbia sicuramente unito tante appassionate d'Italia in un' unica missione.... Dolcizzarci! Ringrazio la paneangeli per questa opportunità e auguro a tutte quante un buon natale e un 2013 ricco di amore, salute e tanta tanta dolcezza, come quella che ci siamo scambiata a dolcidee. Un abbraccio a tutte e che vinca la migliore. Francesca



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Francesca... grazie x essere passata a salutarci, purtroppo il regalo non lo vincerà nessuna delle amiche che "conosciamo", speriamo vada meglio in una prossima iniziativa! Buona serata! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Francesca, sei sempre così carina. A meno che DOLCIDEE, che non si conosce, questa dolcina con oltre 100 voti, non si scopra essere la redazione intera (come penso) che intende farci un'ultima sorpresa regalando i propri voti a chi ritiene meritevole (e allora i giochi sono ancora ben aperti), sarà lei la vincitrice. Certo, se così fosse è una nota stonata in questo gioco che, è vero, è stato divertente. Nota stonata perchè sarebbe stato bello che vincesse una delle dolcine che conosciamo o che, quanto meno, abbia contribuito con ricette e/o interventi nel forum. Ai posteri l'ardua sentenza... a te invece un grande augurio di serenità, amore e salute, per le prossime festività e per l'anno nuovo!!! Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Francesca...Ho visto che le persone che hanno preso piu' voti...sono dolcine che non conosciamo ne' tramite il forum ne' tramite le loro ricette....Non e' un mistero? Ciao Giusi
tata-32.46
tata-32.46 il
Mi mancherete.....ciao