Il forum dolcidee

Torna al Forum
marygirl

esami università

Creata da marygirl il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
570
10 anni
qualcuno sa darmi l'ingrediente piu efficace per superare un esame????un abbraccio



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mary, ottimi i consigli di Concy (buongiorno anche a te). Posso solo aggiungere fiducia in se stessi e, se tremi un pò, qualche goccia di rescue remedy, gocce omeopatiche per calmare le paure e lo stress, ottimo proprio in vista degli esami, prese la mattina stessa e magari anche la sera prima. Le trovi nelle farmacie e parafarmacie omeopatiche. In bocca al lupo e vedrai che andrà tutto bene. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara purtroppo consigli speciali non ne ho posso solo dirti riposo e fiducia in se stessi se hai studiato vedrai che appena inizierai ti sara' tutto piu' facile credi in te stessa e nelle tue capacita' e vedrai che andra' bene ti faccio un grand in bocca al lupo vai serena un abbracvio a te Evelin Concetta. Tutte le amiche augurandovi buona hiornata
salasso
salasso il
CIAO MARY, L'UNICO CONSIGLIO E' QUELLO DI STUDIARE, DI ESSERE SICURA, SEMPRE EDUCATA E MAI PERDERE LA FIDUCIA. CORAGGIO IN BOCCA AL LUPO, AUGURONI ELSA
sammymary
sammymary il
ciao merygirl!!! gli esaqmi universitari...che ricordi....oltre allo studio e all'impegno....il mio ingrediente principale era la tranquillità....agitarsi non serve a nulla, se non a peggiorare la situazione....fatti vedere tranquilla e il più possibile sicura di te, vedrai che i prof apprezzano anche questo!! purtroppo c'era anche che considerava come ingredienti fondamentali una maglietta scollata e una gonna aderente...con orgoglio dico che non ho mai usato questi ingredienti e i riusltati si sono visti lo stesso, sono orgogliosa dei miei 28 e 30 meritati con l'impegno e lo studio!!!!fai lo stesso anche tu e vedi che i risultati arriveranno!!! un bacione e un grande in bocca al lupo! Mary