Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

immensamente grazie a tutte

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
417
10 anni
Buon giorno carissime amiche. Volevo dirvi grazie per tutto l'affetto e la vicinanza che mi state dimostrando quando mi sono iscritta in questo forum non pensavo di instaurare un rapporto con persone che non conosco fisicamente, ma con il passare del tempo siete diventate tutte mie amiche so di poter contare su di voi per un conforto un consiglio anche solo per fare due chiacchiere come si fa tra amiche davanti un caffe'. Vi ringrazio ancora di vero cuore so che ci siete e ve ne sono grata vi abbraccio e vi mando un bacio con tanto affetto augurando a tutte voi una srrena e teanquilla giornata



Risposte (10)

virgiu
virgiu il
Dai Mela...adesso arriva la bella stagione e i dolori si porta via.....Baci Giusi
stellasole
stellasole il
ciao!! io la penso come te, questa community è diventata come una famiglia qui puoi trovare sempre qualcuno disposto a tirarti su il morale... un bacio a tutte Carmen
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze ci sono anche io... buona giornata a tutte!!!! Mela che ci stanno a fare le amiche sennòòòòò!!!!! Un bacio, Anna
salasso
salasso il
INFATTI, MI SEMBRA DI AVERE TANTE SORELLE SU CUI POTER CONTARE. SE IL MONDO FOSSE TUTTO COSI' NON CI SAREBBE TANTA CATTIVERIA. ALMENO NEL NOSTRO "PICCOLO MONDO" LE COSE VANNO BENE. UN ABBRACCIO ELSA
salasso
salasso il
INFATTI, MI SEMBRA DI AVERE TROVATO TANTE SORELLE. SE IL MONDO FOSSE COSI' NON CI SAREBBE TANTA CATTIVERIA. ALMENO NEL NOSTRO "PICCOLO MONDO" SIAMO TUTTE AMICHE. UN ABBRACCIO ELSA
mammina1974
mammina1974 il
ciao ragazze ,sono felice anch'io di farne parte di questa bella comunità ciao Mela ,Elsa,Anna,Carmen, Giusi....buona serata a tutte.io ho un problema che mi toglie sonno ,ma ve lo scrivo domani,se ancora persiste.....(imbarazzante)
maria111065
maria111065 il
CIO DOLCISSIME DOLCINE CI SONO ANCHE IO VI ABBRACCIO TUTTE CON AFETTO MARIA
mela81
mela81 il
Ciao Concetta ma grazie per le bellissime parole devo dire che e' come s mi conoscessi da sempre so che sono vere e sincere mi fa piacere sapere che pensi questo di me perche' in realta' sono cosi' non so dire di no a chi ha bisogno di un mio aiuto anche nelle mie condizioni corro quando mi chiamano per un aiuto oppure per una parola di conforto . Ma da quello che leggo anche tu sei molto disponibile sempre pronta a sostenere con un conforto chiunque. Anche le altre amiche sono cosi' si vede dai post hanno tutte una parola di conforto non si tirano mai indietro grazie e anche io vi voglio bene sinceramente con tanto affetto buona notte. Amiche mie
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, anch'io come te sono felice di far parte di questa community!!! Un grande grazie a te e a tutte le dolcine per la disponibilità che avete sempre. Buona giornata. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela,è bello sapere che c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti!!!Ringrazio tutte per questo!!! Buona serata e buona notte!!!Elena