Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per Salasso ( Elsa)

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
390
10 anni
Carissima Elsa ho appena letto la tua risposta a Patrizia mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute che ti afflliggono e ti fanno stare male. Purtroppo alcune persone se non passano le stesse cose non sanno capire gli altri non ci arrivano. Tu sai che quando hai bisogno puoi sfogarti in qualsiasi momento sjamo qui in qualsiasj momento e penso di poter parlare anche a nome delle altre amiche. Non ti preoccupare di parlare non puoi mai annoiare con le tue parole altrimenti le amiche che ci stanno a fare mi dispiace di non poterti abbracciare ma lo faccio virtualmente. Tieni duro e non pensare a nessuno pensa solo alla tua salute che e' piu importante di qualsiasi cattiveria. Un abbraccio affettuoso e buona serata



Risposte (2)

salasso
salasso il
Grazie Mela per le tue parole, ma sai non e' facile quanto sentire dire che fingi e che in realta' non hai niente. Meno male che ora ho voi dolcine che mi sostengono. Comunque e' vero, solo chi ha provato puo' capire. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
CIAO MELA CIAO ELSA , E PROPRIO VERO CHI NON LE PASSA NON SA COSA VUOL DIRE IL DOLORE,LA SOFFERENZA.E I DISPOIACERI.MA NON IMPORTA NOI ANDIAMO AVANTI LO STESSO STINGENDO I PUGNI E I DENTI . UN CALORISSIMO ABBRACCIO MARIA