Il forum dolcidee

Torna al Forum
muffin-32.2

ingredienti speciali

Creata da muffin-32.2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
305
10 anni
Ciao a tutti,mi sono appena iscritta e sono appassionata e golosa di dolci. Ma sono anche afflitta perchè ho vari problemi col cibo e sono sempre alla ricerca..per favore,mi sapete dare qualche preziosa ricetta senza latte,uova,lievito e mais??:( si lo sò,sono un caso un pò difficile!



Risposte (10)

mela81
mela81 il
Ciao cara intantanto benvenuta sei nel posto adatto vedrai che ti troverai benissimo qui ormai siamo come una famiglia chiedi qqualsiasi cosa ti serve . Per quanto riguajrda le ricette posso dirti di andare nelle ricette e cercare nelle varie raccolte a me Evelin mi ha dato alcune ricette per mio figlil intollerante al frumento ql latte e al lievito, oppure vai su internet dipende da cosa vuoi preparare e troverai tantisime ricette. Ti saluto e ti auguro buona serata. Ciao a tutte ragazze
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara e benvenuta: qui troverai tante persone che amano condividere la loro passione, la loro esperienza, e non solo di cucina. Poi amano chiacchierare quindi... dacci dentro!!! Il lievito puoi sostituirlo col lievito madre che puoi fare anche senza glutine (di solito è questo che si consiglia a chi ha intolleranze e allergie e se ti servono notizie, te le faccio avere subito). Nei dolci puoi anche sostituirlo con il bicarbonato, in dosi minori. Per quanto riguarda poi le ricette, dai un'occhiatina alla mia raccolta "RICETTE SENZA". Spero ti possa aiutare. Buona serata e buona settimana a tutti. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao e benvenuta tra di noi!!! puoi cliccare su "dolci ricette" in alto a sinistra .... e poi su ricette senza, usciranno fuori le ricette che non contentono alcuni alimenti, ciao a presto, Anna
salasso
salasso il
Benvenuta. come avrai letto, siamo una grande famiglia. Siamo pronte a dare consigli e aiuto per quanto ci e' possibile. Dai uno sguardo alle ricette del forum, come ti hanno suggerito le altre dolcine, e facci sapere se hai trovato qualcosa di tuo gradimento. A presto Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ti hanno già suggerito tutto e bene le amiche. Io mi limito a dirti: Benvenuta fra noi.A presto, flavia
feli86
feli86 il
Ciao anch'io mi associo alle amiche dolcine....ben arrivata !!!! Pina :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao un dolce benvenuto anche da me,Barbara.
michelaemy
michelaemy il
Benvenuta! qui troverai di tutto e le dolcine sono sempre pronte a darti una mano! Michela
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, benvenuta!!!! Buona giornata. Lucia
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Wow!! ma quanto siete carine! grazie a tutte. Proverò a vedere un pò dove mi avete indirizzato,ma non sono molto pratica dato che non mi sono mai iscritta da altre parti...infatti non sono nemmeno riuscita a caricare una mia foto...ce la farò!