Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

sapete il perchè?

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
433
10 anni
mi sono chiesta proprio oggi, dopo la situazione di Evelin se effettivamente il suo nomignolo avesse affinità a qualcosa di davvcero coraggioso. il mio ad esempio non è altro che il nomignolo di mia sorella, vi chiederete perché, bene..... quando ho deciso di registrarmi a dolcidee, ho inserito un po' di nomi es: Franci, Franci79, cicca, ecc.....tutti già esistenti . così ho messo Cecè e ha funzionato. e il vostro ha un motivo, e se è si qual è? un abbraccio francesca



Risposte (14)

salasso
salasso il
IO INVECE HO MESSO SALASSO PERCHE' IN QUEL PERIODO SI STAVA SPOSANDO MIO FIGLIO ED ERA UN SALASSO CON TUTTE LE SPESE FATTA E DA FARE. HO CERCATO DI CAMBIARLO MA E' POSSIBILE CAMBIARE SOLO LA PASSWORD. SE FOSSE POSSIBILE LO CAMBIEREI CIAO ELSA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Francesca. Il mio nickname (che peraltro non è stato registrato nel modo esatto perchè avrebbe dovuto essere bobina e non bobia ma ho involontariamente saltato una lettera) mi è stato dato dai miei ragazzi fin da quando sono piccoli. Perchè? Perchè loro odiano gli insetti in generale, i ragni in particolare ed io (allora mi chiamavano spesso bobina) un giorno, ne ho ucciso uno grandissimo che li voleva prendere, imbozzolare per poi mangiarseli con comodo (come cambiano le prospettive delle cose quando si è piccoli vero?)... ah ah ah. Loro mi hanno vista come una mamma coraggiosissima che ha rischiato la propria vita per difenderli ed ha ucciso una bestia ENORME! Allora sono la loro bobinacoraggiosa. Ogni volta che ci ripenso mi si stringe il cuore dall'emozione. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Francesca io ho usato il diminutivo del mio nome che e' Carmela siccome questo nome l'ho srmpre odiato tutti mi chiamano mela e l'hanno di nascita un abbraccio a tutte e Evelin molto bella la storia baci a tutte con affetto
mela81
mela81 il
Ciao Francesca io ho usato il diminutivo del mio nome che e' Carmela siccome questo nome l'ho srmpre odiato tutti mi chiamano mela e l'hanno di nascita un abbraccio a tutte e Evelin molto bella la storia baci a tutte con affetto Elsa un saluto anche a te e un bacio grande
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Ciao,io ho scritto solo un nick,poi ho trovato subito pastry,per fortuna! Ha a che vedere coi dolci e ci stava bene.
feli86
feli86 il
Ciao Francesca,il mio nickname l'ho scelto xchè è il nome di mia figlia Felicia ed è dell'86,e vive a Padova ed è sempre nei miei pensieri :) Un saluto ad Elsa,Evelin a Carmela ed a Pastry.....bacioni,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazza io ho scelto coccianna perchè è un nickname che uso già in un sito di giochi online e tra l altro contiene anche il mio nome!!! :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Francesca,io invece Barbara -te lo puoi immaginare non potevo prendere in nessun modo,allora visto che mia figlia mi chiama mammina e io quando sento questa parola mi si riempe il cuore di calore(come se fossi unica al mondo) ho deciso di chiamarmi così,ma adesso forse preferirei cambiare,perche sembra veramente come se fossi unica non per altro.ma aspettavo cosi tanto di diventare mamma....
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao a tutte. io ho scelto "iaia" perché sono stata "zia iaia" per tutti i nipoti fino a diventare, con immensa gioia, "nonna iaia" per il mio cucciolino (evidentemente flavia risulta più difficile da dire per un bimbo). Bacioni, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Flavia,sai che quando ti sei iscritta con il nickname mi hai fatto ricordare mio figlio ora 19enne,che quando era piccolo a mia sorella che si chiama Rossana,lui la chiamava "iaia"sicuramente lui interpretava così il nome.....buna serata,Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, magari "iaia" ricorda anche un po' la parola zia ...boh, valli a capire i bimbi! Un abbraccio e notte notte, flavia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca,dopo vari tentativi ho provato col mio nome unendo quello di mio marito e il mio anno di nascita.Quante belle storie dietro il nickname!!!Buona serata!!Elena
sacre
sacre il
Ciao Francesca......Da me si come ci sono tante di Claudia, provando e riprovando non riuscivo e ho deciso di mettere le iniziali dei miei 4 figli ed è uscito un qualcosa di sacro "SACRE". Beh, tutte abbiamo qualche storia da racontare, ed è bello !!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca,ieri mi sono collegata di fretta e non ho letto la bella notizia!!! Volevo farti gli auguri!!!Bellissimo!!!Elena