Il forum dolcidee

Torna al Forum
muffin-32.2

ingrediente speciale

Creata da muffin-32.2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
390
9 anni
Ciao,eccomi. Cara bobia..sai,io ho diverse intolleranze al cibo,fra cui il lievito che devo usare poco,ecco perché sono sempre alla ricerca di cose diverse. E' faticoso per chi piace mangiare come me. Vero! alle volte provo a fare degli esperimenti,di solito li mangio, ma capita anche che sbaglio e pazienza,se anche 1 cosa su 10 non mi riesce,vuol dire che ne faccio tesoro per la volta successiva! A proposito,proprio ieri ho fatto le tue praline di carota e...il verdetto finale è che sono contenta di avere provato,da mangiare ogni tanto ok,diversamente no perché la carota mi piace poco! Il cocco mi piace un pò di più,ma non ne vado matta. Ti voglio anche dire che non voglio che ti arrabbi se ho detto che le tue praline le userò solo ogni tanto,potevo dirti qualunque cosa,ma ho scelto la sincerità:)



Risposte (1)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Pastry, e perchè mai dovrei arrabbiarmi? Partendo dal presupposto che non ami le carote ed il cocco lo ami poco di più, è ottimo che ogni tanto le farai! Per fortuna i gusti sono vari, altrimenti avremmo le solite ricette e basta. Così, invece, il mondo della cucina è piena di possibilità ed idee che ci danno sapori e profumi diversi... poi ognuna li adatta ai propri gusti: è questo il bello no? Sono contenta che tu abbia provato e grazie per la sincerità. Anche a me piace ogni tanto sperimentare quindi ti appoggio anche se ogni tanto si butta via tutto. Buona serata e a presto. Evelin