Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

..non manca più nessuno...

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
343
9 anni
oggi sono andata dal pediatra con le bambine,non mi sono fatta mancare nulla...Camilla -laringite,Carolina-bronchite e io....sinusite,mio compagno ,anche lui con mal di gola.ma si può essere malati a giugno ???uffa non è posso più,aerosol a tutta randa ! un abbraccio a tutte .Barbara



Risposte (7)

mela81
mela81 il
Ciao BARBARAm dispiace tanto per te e la tua famiglia ma vedrai che tutyo passa purtroppo questa pazzs primavera.ci sta regalando anche i malanni auguro a tutti voi ma doprstutto i bimbi di pronta guarigione e buona notte. Ciao Concetta carissima un abbracvio a td e le amiche
mammina1974
mammina1974 il
grazie Concetta,e proprio vero,ci si ammala più facilmente quando ci sono questi sbalzi di temperatura,x fortuna sono solo raffreddori...un bacio e buonanotte.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Barbara, lo so che non è consolante, ma la situazione da me è simile alla tua. Rimane solo da sperare che questo benedetto tempo si sistemi e arrivi finalmente la primavera. Tanti auguri a voi tutti, soprattutto alle bimbe. Un bacione e notte notte, flavia
mammina1974
mammina1974 il
grazie Mela,grazie Flavia,posso solo immaginare di non essere l'unica,qui vicino casa mia c'è chi sta veramente peggio con influenza,mi preoccupa la bronchite della piccola e gia seconda volta..
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Barbara, mi spiace moltissimo, ma con questo tempo che più matto non si può, non si può pretendere niente di meno: un giorno col cappotto, il giorno dopo in bichini e, nel pomeriggio, di nuovo col cappotto!!! Io invece ho i ragazzi con le allergie stagionali nel pieno del loro lavoro: starnuti e nasi che colano, occhi che piangono e gola in fiamme... come vedi tutta l'Italia soffre di questi acciacchi!!! Vedrai che passerà prestissimo. Un abbraccione a tutte. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, mi dispiace tantissimo di aver letto che nella tua famiglia stati tutti male!!! Purtroppo, a causa degli sbalzi di temperatura è più facile ammalarsi. Un augurio di pronta guarigione. Belli i nomi delle tue bimbe!!!! Buona giornata. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
grazie Evelin e Lucia x il conforto,so che non è niente e che passera,ma a volte vi giuro ,mi sento troppo sola e abbandonata con le mie bimbe,(non è cosi) sarà questo tempo senza sole che mi fa venire la tristezza,e non stando bene x via del raffreddore,e le notti insonne,tutto il giorno che cerco di fare qualcosa in casa...anch'io ,mi deprimo più facilmente.non mi devo lamentare lo so.ma a volte anche uno stupido raffreddore ,puo essere una ciliegina sulla torta....