Il forum dolcidee

Torna al Forum
muffin-32.2

ingrediente speciale

Creata da muffin-32.2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
537
9 anni
Ciao Evelin e ciao Mela,grazie! E ciao a tutte. Siete proprio carine,questo cremor t. mi fà impazzire e io faccio impazzire voi,d'altra parte mi dovrò sfogare! Con questo caldo il forno inizio a tenerlo un pò da parte,ma ok,ci riproverò e vi terrò aggiornate. Adesso è presto,ma la mia zia preferita ad agosto compie gli anni e farò una torta che deve essere trasportata. Una mezza idea ce l'ho comunque...magari più avanti vi chiedo qualche consiglio. Buona serata,baci baci,manu (in arte "pastry"!)



Risposte (3)

mela81
mela81 il
Ciao cara Manu ora sappiamo anche come chiarti e' un piacere poter essere di aiuto ad una amica e non mi fai impazzire chiedi e se posso sono qui ad aiutarti anche io in estate prefarisco dolci freschi per il compleanno se possiamo aiutarti ne saremo contente un abbraccio a te e tutte le amiche buona notte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Manu, anche io sto un pò accantonando il forno: da qualche tempo preparo pochi dolci per mancanza di tempo. Ieri mattina ospedale con e per mio marito: uscita alle 9.30, rientrata alle 13.30. Anche stamattina ho una visita ospedaliera (imprevista) con e per la mamma e non so a che ora rientrerò... E anche il caldo, che io soffro molto, mi fa allontanare. Ma non importa, appena possibile noi torniamo sempre da lui, vero? Buona giornata. Evelin
maria111065
maria111065 il
CIAO MELA,CIAO EVELIN ,CIAO MANU SABATO HO USATO IL FORNO X LE FOCACCE A FINE COTTURA E SEDUTI TUTTI A TAVOLA X GUSTARE LE MERAVIGLIOSE FOCACCE,HO DETTO A TUTTI X UN PO' IL FORNO NON L'HO ACCENDO X IL TROPPO CALDO MIO MARITO E GLI AMICI CI SONO RIMASTI MALE MA ANNO CAPITO. ANCHIE IO IL CALDO NON LO SOPPORTO, PREFERISCO L'INVERNO QUINDI I PROSSIMI DOLCI FREDDI CIAO MARIA