Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Per mela

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
2487
9 anni
Eccoti i numeri e l'indirizzo del profess. Nicoletti Giovanni Francesco Ospedale 095/7598201, segreteria finale 205 Unità complessa di neurochirurgia Catania Garibaldi Nesima indirizzo studio medico del prof. Nicoletti Catania, via Enrico Adolfo Pantano 25 Cell. 3403103833 (risponde la segretaria solitamente) La visita medica presso lo studio costa 200,00 euro, ma visita anche intramenia a un prezzo ridotto, anche se i tempi sono più lunghi. Solitamente è molto disponibile e riceve sopratutto il giovedì pomeriggio. Se dovessi decidere di andare non farlo senza una risonanza magnetica, è importantissima. Sono sicurissima che lui ti opererebbe, ma non aver timore, è un super professionista e ha risolto caso terribili credimi. Comunque se vuoi posso anche accompagnarti, e non avere preoccupazione, puoi anche alloggiare da me. Ti do la mail del mio ufficio, così per qualsiasi cosa se non dovessi collegarsi a dolcidee puoi contattarmi. ..... Info@officinecreativestudio.it Sono sicura che lui ti farebbe guarire, cerca di lui su internet e saprai di più. Un abbraccio FrancescA



Risposte (1)

mela81
mela81 il
Ciao cara Francesca io non so cosa dirti per la tua disponibilità sei veramente una persona speciale grazie di vero cuore per tutte queste informazioni e grazie per la disponibilità ci penso e ti farò sapere tramite mail ti manderò anche la mia un abbraccio fortssimo di vero cuore buona notte e ancora grazie mille amica