Il forum dolcidee

Torna al Forum
romina87

Buona Festa D'Unità D'Italia

Creata da romina87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
319
12 anni
Buongiorno a tutte e tantissimi Auguri!! Come festeggerete oggi? io Vi scrivo i miei Menù decisamente in Tema! Pranzo: "Spaghetti all'Italiana" pasta al pomodoro parmiggiano e basilico. Per dolce una Mousse Tricolore di frutta. Per cena: " Pizza Tricolore" e "gelato verde bianco e rosso". Posterò tra poco le ricette.



Risposte (11)

felix1960
felix1960 il
Io un menù molto semplice, perchè devo fare più faccende possibili: ragù misto pero cucinato nella teglia di coccio, da un profumo e un sapore che ricorda la mia infanzia, x secondo carne alla brace, x dolce la torta zebrata di Zairah baci
rucolina
rucolina il
Buongiorno Romina.... oggi io sono a dieta, ma comunque preparerò un bel pranzo per la mia metà.... almeno sento l'odore... ;)
romina87
romina87 il
Felix menù semplice ,ma buonissimooooo!! carinissima anche la torta di Zairah. Buone faccende!!! vado a finire anche le mie pulizie baci
romina87
romina87 il
Rucolina questa dieta è una tortura x me ,ma devo cercare di fare meno dolci, x il resto verdura carne bianca e pesce .. behh buona giornata felice dieta a te e buon pranzo alla tua dolce metà.. ciao ciao baci
bellissima70
bellissima70 il
complimenti romina87!!! un menù semplice ma adatto a questa giornata... anche io farò un primo piatto simile al tuo, ma per secondo ancora sono indecisa...
rucolina
rucolina il
Ciao a tutte! Ho appena sfornato i grissini ripieni! Non erano previsti nel menù, ma ho avuto un "attacco da nostalgia di mani in pasta"! Sembrano buonissimi; se l'assaggiatore ufficiale mi dice che sono buoni li posto! Ciao ragazze e buon pranzo!
francescaserra
francescaserra il
Ma quante cose buone hai preparato? Si, posta le ricette così li darò un'occhiata. Buona giornata e a presto. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Ciao e auguri! Anche in casa mia menù a tema. Ho preparato la pasta all'uovo e con un tagliabiscotti ho ritagliato dei fiori. Ho condito questi fiori con pomodoro e basilico. Torta: crostata tricolore. Per stassera è prevista la torta salata di asparagi che dovrò modificare per l'occasione aggiungendo un tocco di rosso (il bianco e il verde sono già tra gli ingredienti). Buona giornata, Daniela
romina87
romina87 il
Ciao Francy1981 ho postato la ricetta del gelato tricolore se vuoi dare un'occhiata.. Ieri poi non ho avuto tempo
romina87
romina87 il
X daniela sippi ho già commentato la tua crostata tricolore , ma ti rifaccio volentieri i complimenti Bravissima!!! ps l'ho salvata la tua ricetta
romina87
romina87 il
Bellissima70 io ieri non ho fatto il secondo, ho fatto il primo e la mousse tricolore, e di sera pizza e gelato tricolore.. tu alla fine cosa hai preparato?? ciao ciao