Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccinella20

nuova ricetta

Creata da coccinella20 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
381
12 anni
ciao a tutte... sapete dirmi una ricetta sfiziosa e pratica da preparare con i wurstel? grazie mille. Avete novità sul concorso?



Risposte (5)

nicla87
nicla87 il
Ciao, con gli wustel, potresti fare una frittata, li tagli a pezzi e poi li unisci alle uova e con un pizzico di sale, mescola bene il tutto e fai la frittata. Oppure li puoi fare con le patatine fritte. Altrimenti puoi fare dei rustici con la pasta sfoglia.... Buona giornata.
ari65
ari65 il
Ciao, io preparo un sughetto per la pasta: Metto a stufare la cipolla dorata in acqua e olio, quando è morbita insaporisco con un poco di sale poi unisco i Wustel a fette e li lascio rosolare un paio di minuti infine mette del latte e faccio addensare la salsa. Un'altra idea e farli a tocchetti di 3/4 cm., avvolgerli nella pasta sfoglia e cuocere in forno. E' un simpatico stuzzicchino. Spero di esserti stata d'aiuto Ciao Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ciao, puoi anche fare dei sigari con la sfoglia. tagli dei rettangoli di sfoglia con cui arrotoli i wurstel bucherellati, li spennelli con tuorlo leggermente sbattuto e infornati a 180° per qualche minuto, finchè la pasta sia ben dorata. accompagnare poi con insalata e ketchup o maionese in cui intingere i sigari. buon appetito.
ciao72
ciao72 il
Ciao, io li faccio nel tegame con le cipolle. Taglio le cipolle e le metto a rosolare con un pò di olio e acqua. Quando sono dorate ci aggiungo i wurstel tagliati a metta. In 15 minuti circa il secondo è pronto
chiosco70
chiosco70 il
ciao, posso consigliarti un intermezzo sfizioso.... prepara delle piadine gia' pronte su di una teglia da forno (scalda il forno a 180°) stendi su ogni piadina della fette di fontina tagliate sottili, oppure delle sottilette fila e fondi, metti la salsa che preferisci, (io metto ketchup e senape) e un wurstel affettato su ogni piadina. Passa la teglia nel forno fino a che la fontina non si sia sciolta e il wurstel non cominci ad arrotolarsi. A questo punto togli la teglia dal forno e arrotoli la piadina a mo' di sigaro, puoi taliarlo in tre pezzi e sevirlo con l'aperitivo o come spuntino davanti alla tv ciao buon appetito