Il forum dolcidee

Torna al Forum
daniela30661

un budino un po' strano

Creata da daniela30661 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
492
11 anni
ciao a tutte premetto che sono lombarda ma ho voluto cimentarmi con un dolce, credo, prettamente siciliano:Il budino di anguria, ho messo la ricetta nel mio profilo. Devo dire che a me non è piacito molto ma mio marito e mia figlia ne sono entusiasti. fate sapere i vostri commenti Daniela



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao daniela, ho appena scoperto che hai postato questa ricetta "strana" come la definisci tu... ed io ne ho postata una versione mia, fatta a freddo e con i pistacchi in aggiunta. tutti coloro che l'hanno provata, l'hanno apprezzata. forse cambiando le dosi degli ingredienti e aggiungendo dell'altro, puoi risolvere ciò che non ti piace della tua e che invece i tuoi apprezzano molto. io proverò la tua così ci scambiamo le opinioni. ciao ciao. evelin
sery88
sery88 il
Ciao Daniela, io sono siciliana, di Marsala e conosco bene questo budino o 'gelo' di anguria, che da noi apprezziamo molto soprattutto in questa stagione; ho letto la tua ricetta, se ti và dai un'occhiata alla mia del gelo di anguria, un pò più ricca di ingredienti; la trovi tra le mie ricette. Sery ;)