Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ricetta speciale

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
317
11 anni
Ciao ragazze, ho appena inserito una ricetta che per me e' molto speciale. Qualche giorno fa, in occasione del mio compleanno, mia figlia ha preparato questo piatto; non l'avevo mai mangiato e nemmeno preparato, lei ne ha sentito parlare in TV ed ha deciso di farmelo trovare al rientro dal lavoro. Era bellissimo cosi' abbiamo fatto la foto ed ho avuto il suo permesso per inserire la ricetta. Ci tenevo molto ha condivide questo dolce momento con voi! I commenti che deciderete di fare sono solo per lei! Domani mettero' anche la foto cosi' vedrete anche voi com'era bello! Ciao a presto Arianna



Risposte (7)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Arianna, la ricetta, già vista, votata e commentata. Buona serata. Ciao.
dolcezza8582
dolcezza8582 il
ciao arianna dove posso legere la ricetta?se magari metti il link o mi spieghi. Grazie in anticipo,attendo tue notizie. Baci dolcezza(sono una ragazza)
francescaserra
francescaserra il
La trovi, entrando o in dolci ricette o nel suo profilo. Ciao. :-)
francescaserra
francescaserra il
P.S.: Scusa l'intrusione Arianna per avere risposto al tuo posto!!!!! Ciao. :-)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna! Tanti tanti tanti auguri anche se in ritardo! Li accetti lo stesso? :) Fai i complimeti a tua figlia, ricetta votata e quasi mangiata! Mi è venuta l'acquolina. Ciao. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Perdonami, mi sono proprio scordata. Augurissimi anche da parte mia, buon compleanno. Ciao.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
auguri anche da me. ora vado a vedere, commentare e votare. buona serata. evelin