Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Dolce al microonde

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
307
11 anni
Buona sera a tutte carissime, ieri sera mi sono accorta che non avevo nulla per la colazione di stamani, così ho deciso di fare un dolcetto ma siccome erano già le 21.30 non ho avuto voglia di accendere il forno e allora ho azzardato con il microonde. Ho trovato una ricetta su internet e l'ho adattata alle mie necessità. Purtroppo il colore dei dolci cotti in questo modo è spoetizzante ma il sapore era buono e molto soffice. Ho deciso di darle un tocco di colore e personalità con la mitica nutella...bene il dolce non c'è più ma ho postato la ricetta, se vi va di guardarla...buona notte, Bea



Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, non ho il microonde, ma la ricetta la vado a vedere comunque, magari la adatto al forno tradizionale. Buona notte. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
grazie cara, visto che ho appena acquistato il microonde, qualche ricetta provata fa comodo. anch'io intanto ne sto provando di ogni genere... ho anche la ricetta per fare le meringhe. ci provo e poi anch'io condividerò con voi le mie ricette e esperienze di microonde. ciao ciao e buona giornata. evelin