Il forum dolcidee

Torna al Forum
irma-32.pasero

ciao

Creata da irma-32.pasero il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
433
11 anni
ciao ragazze ieri sera ho fatto una cena spettacolare , ho fatto il tortino di patate e funghi e poi come dolce i dolcetti alla nutella se volete le ricette ditemelo . Come state?



Risposte (17)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Irma, se la cena è stata spettacolare allora cos'aspetti a postare le tue ricettine????? Un salutone. Ciao. :-)
tonia90
tonia90 il
Brava irma evolevo scusarmi per la brutta risposta della scorsa volta. Un bacione e posta la ricetta del tortino e dei dolcetti alla nutella è..... Se vuoi un buon dolce per fare un figurone vai a vedere le ricette dei ciambelloni americani sono morbidissimi e buonissimi... Un bacio
isamaxcris
isamaxcris il
ciao IRMA anche io sono curiosa posta le ricette ciao ISA X FRANCY CHE FINE HAI FATTO NN TI VEDO PIU' TUTTO BENE ISA
francescaserra
francescaserra il
Ciao Isa, sono un po' impegnata i questo periodo. In effetti hai ragione, era da tanto che non ci sentivamo. Tu, tutto bene?
francescaserra
francescaserra il
Ciao Isa, sono un po' impegnata i questo periodo. In effetti hai ragione, era da tanto che non ci sentivamo. Tu, tutto bene?
pasticcina81
pasticcina81 il
grazie grazie..posta le ricette che mi sembrano davvero squisite ;-)
isamaxcris
isamaxcris il
BENE ,SONO SEMPRE DI CORSA ,OGGI I BIMBI HANNO PISCINA CIAO CI SENTIAMO DOPO
chiccolino
chiccolino il
Bravissima! Si si...inserisci le ricette! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Bravissima! Si si...inserisci le ricette! Belinda
francescaserra
francescaserra il
Ti capisco cara Isa, sempre tutto di corsa. Ogggi ho deciso di rilassarmi un po' al computer dopo pranzo, giusto per pensare a qualcos'altro ogni tanto. Anch'io spengo il pc ora perchè il dovere me chiama. A presto. Ciao. :-)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, aspetto le tue ricette
guest25977
guest25977 il
dove sono le ricette dei ciambelloni americani?
guest25977
guest25977 il
dove sono le ricette dei ciambelloni americani?
isamaxcris
isamaxcris il
Guest vai su dolci ricette e digiti ciambelloni americani se hai bisogno chiedi pure ciao ISA
irma-32.pasero
irma-32.pasero il
come faccio a metterle le ricette ? X tonia stai tranquilla siamo di nuovo amiche no?
isamaxcris
isamaxcris il
IRMA VAI NELLA TUA PAGINA PERSONALE CLICCA LE TUE RICETTE ,POI CLICCA INSERISCI UNA RICETTA , COMPLETA LA PAGINA SE VUOI PUI INSERIRE ANCHE LA FOTO SE HAI BISOGNO CHIEDI PURE CIAO ISA
irma-32.pasero
irma-32.pasero il
le ho scritte tutte due se volete andate a vederle stasera a cena ho fatto patate in forno , cordon bleu e poi le girelle con prosciutto crudo , mortadella e sottiletta e voi?