Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Dolcetti per Halloween

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
284
11 anni
Care amiche buongiorno! Non sono un'appassionata di feste come Halloween o del nostro carnevale ma i miei bimbi hanno voluto che facessi "le dita della strega" e "gli occhi insanguinati"....no!non sono impazzita, sono semplicemente dei dolcetti! I primi a base di pasta frolla, i secondi sono come dei cioccolatini e sonoo veramente raccapriccianti, adatti alla festa di Halloween. Se vi interessano e siete curiose, in giornata provo ad inserire ricetta e foto. Buona giornata a tutte, Bea



Risposte (6)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO BEA SONO CURIOSA DI VEDERE LE TUE RICETTE LE FARO' HAI MIEI DIAVOLETTI UN BACIO ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sai che le dita di strega le faccio anch'io? e ci metto pure lo smalto e faccio le dita gnoccolose, proprio tipo strega di biancaneve... di grande effetto!!! ma i bulbi oculari, mai fatti... orroreeeeee (quindi adattissimi alla ricorrenza)!!! evelin
giocice
giocice il
Ok allora, cara Isa, in giornata posto la ricetta!! I bulbi sono un vero orrorreeee!!!
chiccolino
chiccolino il
Allora aspetto anch'io di vedere i tuoi "orrori",Bea! Io, se ci riuscirò a prepararli, posterò le "ossa di morto ripiene", una ricetta che ho trovato su internet ma che prima di proporvi voglio provare! Baciotti. Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Bea sono super interessata e super curiosa di vedere queste dolci mostruosità. Baci Cinzia
feli86
feli86 il
Sai Bea sono curiosa anch'io.....anche se non ho i bimbi in casa,a volte noi adulti siamo più curiosi dei bimbi !!!!!! buon pranzo,Pina :)