Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ciao

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
335
11 anni
Ciao dolcine, ho appena inserito la seconda delle tre ricette che vi avevo promesso: La Crostata alle due creme. E' velocissima e secondo noi buonissima! Dateci una sbirciatina! Sapevate che la mia bambina ha preso la patente dell'auto? Lei è molto contenta io invece lo sono di più quando si sposta con la navetta! Le mamme!!!!!!!! Buona serata Ari



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ari come ti capisco! Quando i nostri figli sono piccoli li vorremmo grandi ed ora li vorremmo piccoli! Mio figlio ha la patente da 3 anni, ma ogni volta che esce sto in ansia fino a quando torna. E quando viaggia deve farmi lo squillo all'arrivo! Povere mamme e poveri figli! Daniela :)
ari65
ari65 il
Si è vero, poveri figli! Perchè troppo spesso, almeno io, finisco per stressarla con le mie anzie e le mie paure. Mi dico sempre che deve fare le sue esperienze quindi sono la prima ad invogliarla dato che lei è piuttosto timida, ma poi sono così felice quando è a casa! Ari
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO ARI COMPLIMENTI ALLA TUA BIMBA PER LA PATENTE,HO VISTO LA TUA CROSTATA SUPER GOLOSA CIAO ISA
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Auguri per la nuova patentata, è un'altro traguardo raggiunto, il primo di una lunga serie, baci Germana, la tua ricetta la guardo subito