Il forum dolcidee

Torna al Forum
titzi632

Dolce al microonde

Creata da titzi632 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
473
11 anni
ciao a tutte come state io non tanto bene qui a palermo con questo caldo non se ne puo più mandatecci un pò di freddo?comunque avete una ricetta velocissima buona che si fa al microonde?senza albumi perchè sono intollerante grazie anticipatamente al più presto metterò una foto mia cosi mi conoscete ok kiss kiss



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, purtroppo non avendo il microonde non ho nemmeno ricette. Se vuoi ti mando io un pò di freddo, nebbia e umido! Aspetto di vedere la tua foto! Buona serata. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno cara. sono certa che se digiti in internet torta al microonde senza uova, qualcosa verrà fuori. io ho molte ricette per il micro, ma nessuna senza uova. buona giornata evelin
giocice
giocice il
Ciao Titzi, come stai? Nel mio profilo puoi trovare una torta da fare al microonde, c'è la ricotta e ci sono anche le uova, ma se il tuo problema sono solo gli albumi, prova a toglierli e usa solo i tuorli. Così non l'ho mai fatta, ma magari viene buona lo stesso. Fammi sapere! Buona giornata, Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
so che di solito si usa sostituire gli albumi con una banana. provaci. ciao ciao. evelin