Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

ebbene si!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
332
11 anni
Care amiche buon fine pranzo (a chi come me sta finendo) e buona digestione (a chi ha già finito). Io stamane scuola con Valerio, logopedia con Simone, di nuovo scuola con Simone, pediatra per il certificato sportivo di Valerio, spesa per domani per il compleanno di Valerio e a casa di corsissima che erano le 13.15. Alla fine ho dovuto cedere: piatto già pronto. Ho comprato i fusilli ai funghi porcini che non erano male ma sicuramente fatti in casa è meglio. Ma tutto non si può avere e visto che oggi devo preparare per la festa a scuola di Valerio non avevo scelta. E poi oggi ho anche il colloquio individuale con le maestre di Valerio. Ci tengo particolarmente perché il mio ometto è in prima e questo è il primo vero incontro. Ora vado a fare un giretto nel forum a vedere le novità. A dopo se ce la faccio! Daniela



Risposte (4)

chiccolino
chiccolino il
Cara Daniela,non sei la sola...io ho messo in forno una cotoletta di pollo A...i!!! Poi una bella insalatina (in busta) e per dolce gli avanzi della torta di mele di ieri sera (fatta da me,però)!!! Da me sono iniziati i colloqui con i professori e da oggi tutte le mattina sarò a scuola!! Baciotti. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Buoni colloqui sia a Danielina che a Belinda! A volte succede che non si abbia tempo per cucinare, ma qualcosa nel pancino bisogna pur mettere! Il mio piatto per quando è tardissimo? Pasta in bianco con il grana! Daniela :)
smile81
smile81 il
Lo so che sono una peccatrice cronica ma la pasta in bianco non mi sazia! Dovrei mangiarne 2 etti. Tanto domani attacco il tornado e recupero sullo smaltimento dei grassi. Se il tempo mantiene come oggi pulizia veranda e balcone. Poi ci sono i bagni, lo spolvero e l'aspirapolvere che ormai si nasconde dietro la porta del bagno. Il pomeriggio devo iniziare a preparare dei regalini per Natale che devono essere esclusivamente fatti da me. Quest'anno vorrei andare sul pratico: presine fatte a mano. Già ho trovato le stoffe e comprato l'imbottitura. Naturalmente si va col riciclo, la stoffa sono avanzi di tovaglie vecchie. Buon lavoro a tutte voi, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao daniela, non devi preoccuparti: a chi non è capitato di prendere qualcosa di pronto per mancanza di tempo? a me si, più volte, soprattutto nei periodi di controlli medici!!! per la scuola non ti invidio: anche se i miei ragazzi sono sempre stati bravi a scuola (per fortuna) questi incontri mi sono sempre pesati e mi pesano ancora da matti. ora giorgio è in università quindi non si fa più, ma pietro è al secondo anno di superiori quindi ne ho ancora davanti... non vedo l'ora che finisca!!! in bocca al lupo. evelin