Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ciao

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
345
11 anni
Che bello quando posso collegarmi al sito senza avere il fiato sul collo!!! Attenzione, non mi frantendete, non è che oggi non ho niente da fare, è solo che posso farlo con tranquillità quindi ho subito approfittato per inserire due ricettine che ho sperimantato ultimamente. Una dolce e l'altra salata: quella salata rispecchia la mia passione per il pane, sono infatti dei panini molto carini a vedersi perchè hanno la forma di una chiocciolina e sono anche molto profumati perchè tra gli ingredienti compare il parmigiano. La ricetta dolce è un classico ciambellone che mi sono permessa di chiamare "Ciambellissimo" perchè secondo me è "Issimo" in tutto: facilissimo, velocissimo, sofficissimo, profumatissimo e...buonissimo, il ciambellone più buono che abbia mai mangiato quindi ho deciso che, pur essendo una ricetta forse un pò banale, meritasse di stare su queste Dolcissime pagine! Spero che qualcuno di voi provi a farlo perchè merita davvero! Ora vado a leggere il Forum e a sbirciare le vostre ricettine! Ciao Ari



Risposte (1)

coccianna
coccianna il
Ciao Ari, farò sicurissimo il "ciambellissimo"!!! Ciao ciao Anna