Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

buon giorno

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
220
11 anni
Buongiorno Dolcezze ,state tutte dormendo? Volevo augurarvi buona festa dell' Immacolata ,da oggi inizia propio il periodo natalizio ,io ho fatto dei panini buonissimi per colazione ,per il pranzo vado da mia mamma.Apresto ISA



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Buongiorno anche a te Isa e Auguri, io ho già dato ieri quindi oggi pausa.... complimenti per le decorazioni che hai inviato al sito di maninpastaqb, appena trovo 5 min lo farò pure io, ciao Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
auguri a tutte anche da parte mia. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
Dolcezze ho scordato di dirvi che ce' un sole caldo sembra aprile, no dicembre questo tempo e' matto ISA
isamaxcris
isamaxcris il
Dolcezze ho scordato di dirvi che ce' un sole caldo sembra aprile, no dicembre questo tempo e' matto ISA
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno Isa e buona festa a tutti. Anche da me oggi c'è il sole, dopo diversi giorni di brutto tempo. La neve a Natale me la ricordo solo una o due volte, ma tanti anni fa. Che vuoi fare, i tempi cambiano. Baci.
popa85
popa85 il
Buon giorno Isa e bUoma Festa anche da parte mia Ciao Angela
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Isa e buona festa anche a te e a tutte le dolcine! Noi siamo appena tornati dalla premiazione di Vanessa e ora il pane sta cuocendo. C'è un sole splendido...fa più caldo fuori che dentro casa!!! Baciotti. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
BELINDA dai un bacio a VANESSA da parte mia baci ISA