Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

un po di ricette da condividere

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
299
11 anni
Buon pomeriggio!!! Domani e dopodomani le scuola a Roma saranno chiuse =) e quindi si esce a fare un po' di spesuccie!! Ha caricato 3 ricette una torta che ho fatto ieri sera e già è sparita vi consiglio di andare e vedere le foto è golosissime e gli amanti del cioccolato non potranno non amarla,poi ho condiviso con voi 2 antipasti veloci e buoni. Da voi com'è il tempo??? Sarà per l'allerta neve ma qui si gela brr... baci a tutte Carmen



Risposte (5)

feli86
feli86 il
Ciao Carmen,anche qui (FG) si gela!!! speriamo bene.... vado a vedere le tue ricette,ci leggiamo dopo....baci Pina :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Carmen. Ho visto l'ordinanza del sindaco...stiamo aspettando di vedere cosa faranno i sindaci di Pomezia ed Ardea che lunedi hanno copiato quello di Roma...Vedremo!!! Vado a vedere le tue ricettine! Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Carmen come va???? qui ci sono nuvoloni, vuole venir giù acquaaaaaaa!!!! Baci, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Carmen, finalmente nel pomeriggio abbiamo avuto un bel sole caldo, speriamo bene per domani. Vado a sbirciare fra le tue ricette, un bacio
danielasippi
danielasippi il
Non vi dico da me: ormai siamo fissi a -10° di notte, ma con nottate in cui siamo andati anche a -15° e di giorno siamo comunque sotto zero. Dobbiamo tenere accesa la caldaia giorno e notte per il freddo ma anche per la paura che ghiacci l'acqua nelle tubature. Speriamo che passi. Daniela :(