Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcezza8582

ciao a tutte

Creata da dolcezza8582 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
440
11 anni
ciaoa tutte come va?e da molto ke nn entro qui,ci sn ragazze di catania e provincia?come stanno andando i lavori dolciosi?



Risposte (5)

piciolina
piciolina il
ciao :) io vengo spesso in provincia di catania..a mineo,conosci??ho parenti lì..però ora vivo a San benedetto del tronto :)
serenamaria
serenamaria il
ciao,amica Catanese, io sono nativa di Biancavilla conosci? Ma pultroppo sono emigrata a Brescia, speriamo che la vita mi riporti a casa con i miei familiari, per adesso devo accontentarmi solo per le Vacanze.... Salutami Catania!
bionda
bionda il
Ciao siciliane..presente...Sono nata a catania,per un po di tempo ho abitato in emilia romagna per motivi lavorativi,ma da 3 mesi circa sono ritornata nella mia terra,a perferzionarmi sul settore pasticceria.. Tante sicule vedoooooo che bellezza sentire parlare bene della nostra terra.Baci a tutti
bionda
bionda il
Ciao siciliane..presente...Sono nata a catania,per un po di tempo ho abitato in emilia romagna per motivi lavorativi,ma da 3 mesi circa sono ritornata nella mia terra,a perferzionarmi sul settore pasticceria.. Tante sicule vedoooooo che bellezza sentire parlare bene della nostra terra.Baci a tutti
dolcezza8582
dolcezza8582 il
ciao piciolina, serenamaria e bionda io sn della provincia di catania conosco biancavilla bello conoscere persone della propia terra la sicilia cm catania sn le meraviglie preziose. Bionda immagino quanto sia stato difficile dover andare in emilia romagna x lavoro purtroppo qui nn c'è nulla, mi piacerebbe tanto rimanere in contattato con voi cm possiamo organizzarci????