Il forum dolcidee

Torna al Forum
puppetta86

Finocchietto

Creata da puppetta86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
360
11 anni
Ciao Ragazze ... scrivo dalla Sicilia... è da ieri che piove , altro che primavera ... Pazienza... Sapete ho de finocchietto in frigorifero e mi chiedevo se qualcuna di voi ha preparato qualcosa di particolare con quest ingrediente ... Pensavo di utilizzare per delle ricette salate ... tipo polpettine con pangrattato , ma se riuscite a farmi cambiare idea ben venga ... Ciaoooo



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao, anche io sono siciliana, e piove, piove, piove, uffa!!!!! il finocchietto io lo uso nella pasta con le sarde o o nelle polpettine di sarde o alici, non so tu cosa voglia fare.... a presto, Anna
virgiu
virgiu il
CIAO ANCH'IO SONO SICILIANA. PROVA A METTERLO NELLA SALSA DI POMODORO (SUGO) TI DARA' UN BEL GUSTO. BUONA GIORNATA GIUSI
puppetta86
puppetta86 il
Eh , putroppo le sarde non mi piacciono ... Il finocchietto l ho usato proprio ieri nella salsa , praticamente l ho frullato ed aggiunto alla salsa... Buonissimo ... Anche mio figlio di 15 mesi ha gradito ma a lui l ho aggiunto nella pastina con l omogenizzato al coniglio !!! Ehhheheh !!!
smile81
smile81 il
Nel mio profilo c'è la ricetta dei bucatini al finocchietto, per la pioggia non siete sole. Anche qui ad Anzio piove da stanotte ininterrottamente. Un bacio a tutte e buon week end. Daniela
puppetta86
puppetta86 il
Grazie gioia !!!
virgiu
virgiu il
SONO DI NUOVO QUA- LO PUOI FARE CON UNA FRITTATINA D'UOVO BUONOOOO CIAO
puppetta86
puppetta86 il
L'idea della frittatina mi piaceva ... ma figuratevi che ho iniziato a cucinare sabato sera alle 22.00 ed ho tentato con le polpettine di pangrattato e finocchietto con formaggio, avevano un bell aspetto , presto vo faro' avere le foto con allegato la ricetta .Baci e grazie dei vostri consigli