Il forum dolcidee

Torna al Forum
sarachina

pranzo veloce e leggero

Creata da sarachina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
509
10 anni
buon inizio settimana a tutti,cercando di non pensare ai tremendi avvenimenti di qst gg,cosa mangiate oggi?io in pochissimo tempo ho preparato "la base" per il riso che cucinerò 15 minuti prima di sederci a tavola,per il risotto ai funghi,come secondo funghi trifolati con bocconcini di pollo.semplice gustoso e leggero...e il dolce?chi mi consiglia qlc di super veloce e gustoso?grazie a tutti e buon pranzo.



Risposte (5)

netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
cIAO E BUON INIZIO DI SETTIMANA ANKE A TE.X DOLCE (QUANDO SI HA TANTA FRETTA ) IO PREPARO LA CLASSICA CREMA AL LATTE CON 1 LITRO D LATTE, 100 G D AMIDO,150 G D ZUCCHERO E 3 CUCCHIAI DI CACAO AMARO. X LA VERSIONE BIANCA TOLGO IL CACAO E AGGIUNGO UN BEL RICCIOLO DI SCORZA D LIMONE CHE POI ELIMINO.TANTI ZUCCHERINI COLORATI SOPRA IN CIASCUNA COPPETTA E FACCIO CONTENTI QUEGLI AFFAMATI DEI MIEI 3 FIGLI...CIAO DELFINA
dolci.momenti
dolci.momenti il
fai delle crep con con marmellata ho crema pasticcera paneangeli e 1 ciliegia candita
dolci.momenti
dolci.momenti il
fai delle crep con con marmellata ho crema pasticcera paneangeli e 1 ciliegia candita
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte. Io ho preparato la pappa col pomodoro della mia mamma. Il tuo dolce, visto che già fai un pasto completo, dovrebbe essere leggero. Perchè non i bonbon di carote e cocco? Semplici, facili e veloci ma soprattutto leggerissimi!!! Li trovi in dolci ricette e cerca. Buona giornata. Evelin
sarachina
sarachina il
grazie a tutte dei consigli.alla fine ho optato per una crema al limone(che di solito uso per farcire torte),ma è così buona che l'abbiamo gustata anche da sola.cmq grazie per i vostri suggerimenti,sicuramente a rotazione le proverò tutte.