Il forum dolcidee

Torna al Forum
cettyce

dolce per una gita

Creata da cettyce il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
599
10 anni
Buongiorno a tutte,sono nuova e mi chiedevo che dolce potrei preparare per domenica per andare in una gita.Non vorrei fare la solita crostata,ma un dolce diverso e senza creme visto il trasporto con il pulman e soprattutto l'assenza di un frigo. Cosa potreste consigliarmi?Grazie mille anticipatamente!



Risposte (7)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, ci sono tantissime ricette adatte, se vai nella sezione dolci ricette, ne puoi trovare tante. Personalmente preparerei dei muffin, dei cupcake o dei pasticcini\biscotti così non avrei neanche il problema di porzionarli. Un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao potresti preparare dei dolcetti alle mandorle o le sfogliette con la nutella se vai nelle mie raccolte trovi la ricetta, poi come ti ha detto Cinzia in dolci ricette trovi un pò di tutto, ciao Anna
fiorellinob2
fiorellinob2 il
ciao a volte basta una ciambella è dolce ma non sporca,.....buon divertimento... baci baci .. :) renata
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao sono Delfina e ti posso suggerire i cubotti di nutella e scaglie di mandorle o le palline di cioccolato al rum, li troverai tra le mie ricette, sbircia un pò, se poi hai un'idea precisa digita anche soltanto il nome dell'ingrediente principale e verranno fuori un'infinità di ricette.Ciao e buona gita!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io ti consiglio un fagottino con la mela http://maninpastaqb.blogspot.it/2012/01/mela-incartata.html. oppure pesche sciroppare e amaretti: è buonissimo, si trasporta facilmente, piace a tutti ed è anche moooolto bello da vedere anche se semplicissimo da fare. se vuoi vedere com'è, segui questo link http://maninpastaqb.blogspot.it/2012/02/fagottino-di-frutta.html. Buon fine settimana. Evelin
ali67
ali67 il
anche una torta allo yogurt nn e' male.....veloce da fare....dosi gli ingredienti con lo stesso bicchierino dello yogurt..... io preferisco quello bianco.. e' neutro e aromatizzi la torta come ti pare.....puo' essere di carote e mandorle oppure cioccolato e pere o rum e cioccolato.....basta un po' di fantasia.... fammi sapere se ti occorrono le dosi :) ..... e buona gita :)
123stella46
123stella46 il
una torta di mele e amaretti potrebbe andare bene xla tua gita ed e' anche molto saporita.Divertiti ciao