Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
378
10 anni
Buongiorno dolcine...che fate di bello. Siete tutte a mare. Beate voi. Io sono immersa in mille scadenze e sino al 14 Agosto lavorero' a pieno ritmo. Ieri pero' mi sono voluta distrarre un po' e mi sono preparata e sicuramente mangiata un buonissimo cheesecache al caffe'. Se vi va data un'occhiata. Buona giornata a tutte voi. Giusi



Risposte (17)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, altro che mare, io sono stata mezza giornata all ufficio postale per pagare l imu, sono esaurita!!!!!!! non voglio pensare a quanto ho pagato, vado a vedere la tua cheeseìcake che è meglio! Baci Anna
marminu
marminu il
beata te!!!! io a pranzo una mozzarella ...........che tristezza:-( baci
dolceonda
dolceonda il
Ciao Giusi, io, come Anna sono stata in coda all'ufficio postale per pagare l'imu. Mi sono dovuta sorbire: lamentele, coda, caldo, e portafoglio sgonfio sgonfio. Poi ho preparato le sfogliette di Anna forse così il morale sale un pochino. Ps: Graxie Anna della dritta sono venute benissimo. 1 saluto anche a marminu. Ciaoooo.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Se volete anche il mio Imu da pagare... ve lo cedo volentieri! Per il caldo afoso invece è meglio che me lo tengo ,visto che fino a due giorni fa sembrava autunno!
dolceonda
dolceonda il
No grazie Rossella anche perchè questo è solo l'acconto poi arriva il resto....... comunque ti mando un grande abbracio e continua a fare i tuoi bellissi dolci alla faccia dell'imu. Buon proseguimento di giornata Patrizia.)
virgiu
virgiu il
Ma voi mi lamentate perche' avete pagato.... Pensate a me che ho dovuto calcolarne quasi 400 ....Quante lamentale...Uffa finalmente questa scadenza e' finita...pensiamo alle prossime.
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, ti sono piaciute????? Rossella, la mia è una bella botta e a dicembre scapperò di casa!!! Giusi, preferirei calcolare e non pagare!!!!
virgiu
virgiu il
Anna si...perche' avendo le proprieta' so che devo pagare e il calcolo lo fanno gli altri....ma cosi' non si puo' dare retta a tutte le persone. Buona serata
coccianna
coccianna il
Certo, Giusi, ti capisco..... devi dare conto e ragione a tutti (pure a quelli che non capiscono). Buona serata a te!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Per stasera feasteggiamo.... l' ITALIA è passata ai quarti di finale!!
carlotta1978
carlotta1978 il
Beata te... io solo a guardarla ho messo su 2 kg......... cmq a pranzo mangio solo frutta!!!!! che amarezza!
virgiu
virgiu il
Si Carlotta, peccato che le cose buone fanno ingrassare. Buona giornata Giusi .
virgiu
virgiu il
Rossella sei pronta a preparare una torta per i quarti di finale..Ciao Buona giornata
cinzialanni
cinzialanni il
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Per scaramanzia non rispondo....
dolceonda
dolceonda il
Sì Anna, le sfogliette mi sono venute 1 meraviglia seguendo il tuo consiglio. Sono piaciuto molto , le devo rifare. Grazieeeeee bacio Patrizia notte notte!!!!!!
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia notte notte anche a te. Giusi