Il forum dolcidee

Torna al Forum
sweetcake66

Ricette estive

Creata da sweetcake66 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
444
10 anni
ciao! sono nuova nella community e non so ancora orientarmi molto bene, però me la cavo :) vorrei chiedervi qualche ricetta che vada bene anche in questo periodo estivo, qualcosa facile da realizzare e soprattutto fresco! grazie... baci :)



Risposte (10)

metservizi
metservizi il
Ciao, prova ad andare sul mio profilo, vedrai delle ricette tipo cheesecake che sono ottime per questo periodo. Roberta
coccianna
coccianna il
Ciao, benvenuta, puoi guardare anche tra le mie ricette, troverai qualcosa di fresco, devi cliccare sul mio nome e troverai le mie raccolte, a presto, Anna
danielasippi
danielasippi il
Benvenuta! Ho appena postato la ricetta della crostata estiva che in casa mia non smetterebbero mai di gustare. Appena finisce già mi chiedono quando la rifaccio! Nel mio profilo ho anche una raccolta di dolci freddi. Ciao. Daniela :)
feli86
feli86 il
Ciao e benvenuta nella community + dolce che c'è !!!!! Pina :))
flaviaincucina
flaviaincucina il
Benvenuta anche da parte mia. Un abbraccio a tutte, flavia
virgiu
virgiu il
Benvenuta ...Un saluto Giusi
cinzialanni
cinzialanni il
Benvenuta. Se hai in mente qualche ricetta vai nella sezione dolci ricette clicca su ricerca avanzata e digita gli ingredienti e... Oppure digita il nome di una ricetta esempio profitterol e usciranno tante ricettine. Baci a te ed alle altre dolci amiche
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia..come va con il mal di testa. Buona serata Giusi
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Giusi x portuna, dopo giorni di mal di testa, oggi e' andata molto meglio. Baci
sweetcake66
sweetcake66 il
grazie a tutte :*