Il forum dolcidee

Torna al Forum
golosita

Biscotti express

Creata da golosita il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
392
10 anni
Le mie figlie sono golosissime, una ricetta per dei biscotti veloci da fare? (Sono fuori parecchie ore al giorno per lavoro)



Risposte (3)

chiarina86
chiarina86 il
la pastafrolla è sempre un must quando si ha poco tempo! per farla cuocere ancora più velocemente puoi farne biscottini da immergere per metà nel cioccolato una volta cotti! se no metti la marmellata nel mezzo per fare le margherite! e se fai dei cestini puoi riempirli di crema o di budino se hai poco tempo e li vuoi più leggeri... puoi farli la Domenica e tenerli in contenitori ermetici per non farli diventare molli...
danielasippi
danielasippi il
Ciao, i biscotti li puoi fare con una bella frolla e ritagliarli con degli stampini, un pò di zucchero a velo e il gioco è fatto. Se vai nel mio profilo ho delle ricette di biscotti oppure vai in Dolci Ricette digita Biscotti in Cerca nelle ricette e ti escono tutte quelle che sono state postate in questi 2 anni. Ciao Daniela:)
francesca.casu
francesca.casu il
ciao anch'io lavoro( sto fuori casa tutta la mattina sono insegnante), ma trovo sempre il tempo di fare qualcosa oggi ho fatto dei biscotti di frolla semplicissimi e velocissimi, ho postato la ricetta e la foto guarda se t'ispirano !!! ciao francesca