Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippo59

biscotti

Creata da pippo59 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
530
10 anni
ciao a tutte, sono felice di essere con voi, mi piacerebbe conoscere almeno una ricetta velocissima per fare dei semplici biscottini per le mie bimbe che sono troppo tentare da merendine confezionate. Grata a tutte voi per l'attenzione!!!!



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e benvenuta/o. Ci sono molte ricette di biscotti che puoi fare: ti basta andare sul mio profilo e sfogliare le mie raccolte "biscotti di evelin" e "biscotti di evelin 2". Ricorda che i più veloci, semplici che puoi fare anche con le tue bambine sono quelli di semplice pasta frolla al naturale o aggiungendo cacao, limone, arancio ecc. per insaporire. Inoltre puoi immergerne una parte, una volta cotti, nel cioccolato fuso... irresistibili!!! Buona giornata. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao benvenuta tra di noi...Prova a fare le mie margherite di pasta frolla
coccianna
coccianna il
Ciao benvenuta, se vai tra le mie raccolte c'è quella dedicata ai biscotti! vedi un pò, a presto, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao e benvenuta, se cerchi delle ricette specifiche vai nella sezione dolci ricette e poi nella pagina cerca dove scrivere il nome della ricetta che cerchi(in questo caso biscotti)e vedrai che te ne usciranno davvero tantissime, a te la scelta. Baci Cinzia
feli86
feli86 il
Ciao,ti hanno già detto tutto le amiche dolcine, io ti do solo il mio benvenuto/a....Pina:))
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, puoi guardare tra le mie ricette, troverai sicuramente qualcosa di goloso, facile e veloce!!! sere
pippo59
pippo59 il
ragazze, che meraviglia le vostre ricette!!!! ho speso tempo ma con le bimbe abbiamo gustato ottimi biscotti... grazie mille anche da parte dell'uomo di casa che ha faticato a ottenere i suoi biscottini ma quanta felicità prenderli dalle mani delle piccole di casa.