Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buonasera!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
375
10 anni
Ciao ragazze. Com'è andata la vostra giornata? La mia è stata profiqua: oltre ai soliti impegni, ho preparato i vasetti di marmellata di pere e cioccolato nonchè i topinambur sott'olio da regalare ai commensali... buonissimi!!! Ora preparerò i copricoperchi dei vasetti ad uncinetto e poi loro saranno a posto. Ma ho ancora moltissime cose da fare. Ora vi lascio di nuovo: cena e poi sotto con l'uncinetto!!! Buon appetito e buona serata. Evelin



Risposte (4)

virgiu
virgiu il
Ciao Evelin...sei super impegnata....Buon lavoro baci Giusi
coccianna
coccianna il
Buonasera Evelin, per me oggi giornata piena, diversi impegni fuori casa e poi è arrivata mia sorella e famiglia per le vacanze di natale, stasera li ho avuti a cena e li avrò anche nei prossimi giorni, ora sono un pò stanca vado a letto, buonanotte e buon lavoro! :):) Anna Buonanotte anche a te Giusi!! :)
dpv
dpv il
Ciao Evelin, bravissima, fai anche l'uncinetto? Io li faccio con la stoffa che ho in casa da scarti(se ho tempo) e li decoro con i fiori delle bomboniere!!! La marmellata pere cioccolato non l'ho mai fatta, la proverò! Io oggi sono riuscita ad impastare il panettone, fortunatamente ho avuto l'idea di impastarlo con la macchina del pane visto che ovviamente il mio piccolo ometto ha deciso che proprio oggi doveva dormire solo in braccio!!!Buona serata!
dpv
dpv il
Dimenticavo... complimenti per il meritato premio! Buona serata Daniela