Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

cheese cake alla marmellata di fragole

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
817
9 anni
ciao a tutte care amiche dolcine, dopo tantissimo tempo rieccomi qui. sto per tentare un esperimento e se riesce bene vi prometto che posterò la ricetta con tanto di foto ... vorrei provare a fare una cheese cake con marmellata di fragole, ma non ho in casa la panna da montare, ho solo quella da cucina...vedremo cosa salta fuori. nel frattempo ho una cosa da chiedervi qualcuna di voi sa dirmi il titolo della canzone che fa da sigla alla nuova telenovela di canale 5 "il segreto di puente viejo" in onda alle 14.45. è una canzone molto bella!! 1 abbraccio a tutte voi e buona estate sere



Risposte (6)

miaetua
miaetua il
Il Segreto: la canzone della sigla è Have you ever. l'ho letto su internet vedi un pò se è quello che dici tu, Ciao Lo
iononlosotulosa
iononlosotulosa il
Ciao, la sigla è Have you ever really loved a woman, anche se cantata non è come in quel piccolo pezzetto che ci lasciano ascoltare :( ti lascio il link di youtube: http://m.youtube.com/#/watch?v=hq2KgzKETBw&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dhq2KgzKETBw Ps. Allora questa cheesecake??? Pps il segreto è troppo bello *____* sto guardando le puntate in spagnolo... :) buona serata....
mela81
mela81 il
ciao cara e ben tornata non mi ricordo se ci siamo mai scritte comunque appena assaggi il tuo esperimento facci sapere ora ci hai incuriosito il titolo della colonna sonora colonna è di Alex Conrado ed è stata eseguita dall'Orchestra Filarmonica di Praga però su internet non portano il titolo esatto spero che riesci a trovarla un abbraccio e buona domenica a tutte
virgiu
virgiu il
Ciao Sere, anch'io seguo le puntate su Canale 5, molto bello. Buona serata Giusi .
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao ragazze grazie a tutte!!! sono riuscita a trovare la canzone grazie al vostro aiuto, quindi vi mando un grosso bacione!!! anche a me piace moltissimo questa nuova telenovela... e anche il protagonista Tristan è molto molto bello!!! come vi ho promesso vi posto subito la ricetta della mia cheese cake, che per restare in tema di bei film, voglio chiamare Serendipity Cheesecake!!! vi assicuro che è buonissima, l'abbiamo già spazzolata tutta!!! 1 abbraccio a presto e buona domenica. sere
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ecco fatto, ho inserito la ricetta nella raccolta dolci al cucchiaio!!! a presto sere