Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

ciao dolcine

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
310
9 anni
Ciao care amiche come state?ho visto che il sito è cambiato è molto bello e penso che tra qualche giorno diventeremo tutte molto esperte.A Torino fa molto caldo e questo non  mi aiuta molto specialmente quando faccio le terapie, però cerco di reagire e vado avanti .In questi giorni mi è mancata molto la vostra compagnia .Siete amiche speciali, mi avete confortato e dato coraggio nei momenti piu'brutti della mia vita e di questo ve ne sarò grata per sempre.Un bacio a tutte .Maria.



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria, mi fa piacere leggerti, spero che tu stia meglio, stai facendo le terapie capisco che non questo caldo sono meno sopportabili ma devi avere forza e andare avanti, ti auguro che questo brutto periodo passi in fretta e che piano piano possa tornare ad una vita normale, ti penso spesso credimi, noi tutte siamo qua quando ti va e ti senti di scrivere fallo, ti abbraccio forte, Anna
salasso
salasso il
Ciao Maria, mi fa piacere sentirti. Tieni duro, noi ti siamo vicine. Ho pregato per te quando sono andata da Padre Pio. Non arrenderti. UN abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao Maria che bello leggerti.....Certo questo caldo non ti aiuta tanto ma abbi tanta forza e  tanto coraggio di affrontare le terapie....ti aiuteranno tanto. Un bacione Giusi  Ciao Anna ciao Elsa baci anche a voi 
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buona serata, un bacio :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao Maria è veramente bello leggerti  sei una donna fortissima e vedrai che le terapie daranno degli ottimi risultati certo il caldo ti abbatte ancora di più ma non ti abbattere  come ti ha detto Anna  noi siamo qua non esitare mai a scrivere non ti aiuteremo nel nostro piccolo ad aiutarti a superare questo brutto momento vedra che il sole spunterà presto un bacio e un abbraccio affettuoso con tutto il cuore. Un bacio ad Anna Giusi  Elsa e tutte le amiche  buona notte a tutte
dpv
dpv il
Ciao cara Maria, fatti forza vedrai che questo brutto periodo passerà e rimarrà un bruttissimo ricordo,affronta la terapia con tutta la forza che puoi trovare,pur pesanti che siano è una fortuna che oggi ci siano! Un abbraccio caloroso Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
iao Maria, ciao ragazze. Purtroppo la vita, soprattutto negli ultimi anni, è così: un giorno ti da tutto e il giorno dopo ti riversa addosso problemi a non finire. Quello che conta è non lasciarsi mai abbattere. Alla fine noi siamo molto più toste e, anche se di tanto in tanto abbiamo momenti di sconforto, combattiamo con le unghie e con i denti. Cara Maria, noi siamo qui proprio per aiutare chi ha bisogno, una volta sei tu e mille altre volte noi: dobbiamo aiutarci perchè non sempre chi ci sta vicino può o riesce a darci conforto e noi stessi, a volte, non riusciamo a parlare liberamente con chi ci sta intorno, sia per non far soffrire ancora di più sia per pudore o per dimostrarci più forti di tutto. Qui invece possiamo lasciarci andare senza problemi. Ti abbraccio e sono certa che tutto andrà per il meglio. Ti abbraccio e bacio. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, sono felice di risentirti dopo il periodo di assenza di tutte noi dolcine. Non arrenderti mai, vai avanti e vedrai che i tuoi sacrifici  saranno premiati. Ti sono vicina in questo momento. Un fortissimo abbraccio.  Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno a tutte. Care, vedo che i problemi, sia di salute che di altro genere, sono all'ordine del giorno. Purtroppo sono pochi gli eletti che possono dire di stare bene e possiamo quindi solo fare una cosa: tenere duro e non darla vinta ai problemi, di qualunque natura siano. Certo che se si tratta, come nel caso di Maria, di Mela ecc, di salute, tutto diventa più difficile, ma basta chiedere sostegno a chi abbiamo intorno, fisicamente o virtualmente, per ritrovare la forza di andare avanti. Io sono vicina a tutte voi e spero, nel mio piccolo, di riuscire a ricambiare anche solo in parte all'aiuto che ho ricevuto, sia qui che nella vita vera. Vi abbraccio tutte. Evelin