Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

ciao dolcine

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
525
9 anni
ragazze ciao come va ? e da un bel po che non ci sentiamo  qui a salerno fa molto caldo  da far venir voglia di tuffarsi a mare con tutti gli abiti  a voi come va? un bacio franca



Risposte (5)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO FRANCA E' LA PRIMA VOLTA CHE TI LEGGO SEI DI SALERNO COME MELA IO INVECE ABITO A NAPOLI E CREDO FACCIA LO STESSO CALDO DA MORIRE SOPRATTUTTO PER CHI E' IN CITTA' E DI VACANZE NON SE NE PARLA PROPRIO. TI SALUTO A PRESTO PATRIZIA
concy1960
concy1960 il
Ciao, Franca! Anche per me e' stata la prima volta che ho letto un tuo post; quindi immagino sei nuova. Ed allora, Benvenuta nel nostro dolce clan! Buona serata, Concetta.
coccianna
coccianna il
Ciao Franca come stai? Da quanto tempo non ti leggevo!! La bambina?? una signorina ormai..... anche qui a Palermo c'è caldo anche se oggi abbastanza sopportabile! Fatti sentire, un abbraccio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Franca che bello rileggerti. Qui in provincia di Palermo ieri 40 gradi, oggi umidita' da sentirsi male.  Un bacio alla piccola, buona serata Giusi 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Franca, a Bergamo ci si scioglie, anche se meno rispetto alla scorsa settimana. Io non andrò in vacanza, ma non mi farò mancare qualche gita nelle mie meravigliose montagne, così un pochino di fresco lo troverò. Vi abbraccio tutte. Evelin