Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Pausa estiva

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
694
9 anni
Care amiche e amici,   dopo le “fatiche” della messa online del nuovo Dolcidee.it, la Redazione si concede una piccola pausa per le ferie estive. Ci rivediamo dopo Ferragosto, pronti a tenervi compagnia con tante idee dolci e originali.   Che voi siate in città o al mare, auguro a tutti voi relax e dolcezza.   Mi raccomando, continuate a postare le vostre squisite ricette: adesso che c’è anche la fanpage, abbiamo uno spazio in più per celebrarle :-) Per tutte le segnalazioni tecniche, vi invito a scriverci a info@dolcidee.it, al nostro ritorno risponderemo a tutti i messaggi.   Colgo anche l’occasione per dirvi grazie per la calorosa accoglienza del sito. Sappiamo bene che ci vuole tempo per abituarsi alle novità, ma sono felice perché in pochi giorni siete già diventati espertissimi!   Grazie ancora e a presto,   Serena di Dolcidee.it  



Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Buone vacanze a te, Serena ed a tutta la Redazione di Dolcidee! Buon Ferragosto! Concetta.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Serena, dopo il duro lavoro ci si merita una dolce vacanza quindi: buona vacanza a voi tutti e a presto!!! Io vado a "cà resto" (alias casa mia), dove ho un appartamento (il solito), con le persone che amo e la mia mamma (che non posso e non voglio lasciare)... e insieme a chi, come me, resta in città, terremo vivo il sito, in attesa del rientro. Buona estate a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Serena, buone vacanze anche a te. Un abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Buone vacanze a te e a tutta la redazione...rilassatevi e divertitevi. Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Serena volevo segnalarti che cercando tra le mie ricette e raccolte ho notato che ne mancano alcune spero che possiate rimediare intanto vi auguro buone vacanze, a presto, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Serena buone vacanze a te e tutta la redazione.un abbraccio a tutte le amiche
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Serena, buone vacanze anche a te. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Serena,e buone vacanze !
renatagermin
renatagermin il
Buona vacanza a Serena e a tutte voi amiche del sito. Ciao!