Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Ciao carissime

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
646
9 anni
Ciao a tutte, sono ritornata, un abbraccio speciale a Mela, come stai carissima, mi sono resa un po' di puntate e non so niente della tua salute. Non nascond che non ci sto capendo niente di questa nuova grafica, non so come si risponde, come si inseriscono le foto, ecco... Avrei tante foto di torte realizzate in pasta di zucchero che vorrei mostrarvi, ma non sono capace, forse perché er ora non ho molto tempo per studiarmi la nuova schermata. Comunque ciò che è importante è che tutti spero stiate bene e che presto torneremo a scriverai come una volta. Un fortissimo abbraccio e a resto Francesca



Risposte (7)

virgiu
virgiu il
Ciao Francesca tutto bene......Si il sito e' nuovo ma e' molto piu' bello- Ciao buona serata . Giusi 
concy1960
concy1960 il
Ciao, Francesca! Che gioia riaverti fra noi! Dall'entusiasmo delle tue parole, si,comprende benissimo quanto tu sia radiosa e felice dopo le nozze!! Ancora tanti auguri di cuore! Ti auguro un'estate serena ed un buon Ferragosto! Io partirò per il mare tra una settimana. Il prossimo Martedì 6 Agosto, sarà il mio primo anno a Dolcidee! Buonanotte, Concetta.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Francesca, come va? Che bello rileggerti. Mi piacerebbe vedere le tue creazioni, e vedrai che presto riuscirai a destreggiarti bene anche in questa nuova veste... se hai qualche dubbio o chiarimento da chiedere scrivi a Serena (info@dolcidee.it) e vedrai che tutto si risolverà. Ti auguro una buona estate e a presto. Concy, buona vacanza anche a te e auguri per il tuo primo compleanno a dolcidee!!! Un abbraccione anche a Giusi. Evelin
mela81
mela81 il
ciao Francesca che bello leggerti e ben venuta nel nuovo sito purtroppo è stato un problema di tutte abituarci alla novità ma vedrai che piano piano ti ambienterai. Io purtroppo sto smpre uguale e sto girando tanti medici e mi dicono le stesse cose andiamo avanti e vediamo come vanno le cose ti ringrazio per il pensiero che hai nei miei riguardi sei sempre così gentile. Tu invece come stai come procede l'estate ti abbraccio e ti auguro una felice estate a risentirci presto  un bacio grande a te alle tue bimbe e tutte le amiche dolcissime
salasso
salasso il
Ciao Francesca, ben tornata. Io mercoledi' partiro' per le ferie finalmente. Spero di riuscire a collegarmi ancora. Un abbraccio a presto Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca, sono contenta di sentirti e di sapere che va tutto bene. Non so se ti arriverà questo post perchèho avuto poco tempo per scoprire come funziona e non mi trovo!!!! Ne approfittoper salutare tutte!!!! Elena 
mammina1974
mammina1974 il
ciaoFrancesca! come andata il tuo giorno del matrimonio? magari hai scritto ed io mi sono persa il post....non ci sto capendo niente di nuovo sito...un abbraccio a tutte,Barbara.