Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

A tutte le care dolcine

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
368
9 anni
Ciao carissime dolcine, come state, purtroppo non mi faccio sentire che di rado, ma il tempo è sempre molto poco. Volevo inviare un bacio a tutte con la speranza che stiate risolvendo i vostri piccoli o grandi problemi. Cinzia



Risposte (9)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Cinzia è sempre un piacere leggerti purtroppo il tempo è tiranno per tutte ma per fortuna in questo forum riusciamo a ritagliarci un pò di spazio per chiacchierare tra amiche. Io sto a Roma dai suoceri da 12 giorni venerdì torno a casa e non vedo l'ora di mettere le mani in pasta mi manca pasticciare.Un abbraccio fortissimo a te e tutte le amiche dolcissime augurandovi buona giornata bacioniii
concy1960
concy1960 il
Ciao, Cinzia. Nonostante il tuo poco tempo, sei sempre,carina a ricordarti di noi! Come puoi ben immaginare, siamo un po' tutte prigioniere nella morsa,di questo caldo eccessivo... È proprio estenuante! Comunque, andiamo avanti ugualmente! Bacioni, Concetta.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Cinzia. Un bacione, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Cinzia,grazie x il pensiero....come possiamo ci leggiamo su questo bellissimo forum.....Un saluto a Mela, a Concetta e a Flavia....baci,Pina :)
maria111065
maria111065 il
CIAO CINZIA QUI TUTTO BENE,SONO SEMPRE FELICE POTERTI SENTIRE MI AUGURO CHE ANCHE DA TE VA TUTTO BENE. SALUTI MARIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Cinzia,  buona giornata. Bacioni. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Cinzia,come ti capisco,a volte riesco a leggere i vostri post,ma non riesco a rispondere...le piccole mi danno tanto da fare.Carolina ha iniziato a camminare ,ma la sua posizione prefferita è in braccio dalla mamma! ciao Concetta,Mela,Pina,Flavia e Maria! un bacione e abbraccio a tutte quante! e anche se a volte non scrivo niente ,siete sempre nei miei pensieri tuuuutte! se poi passa di qui .....un saluto a Evelin,Anna,Elena,Patrizia,Mary,Rossella,Licia....speriamo non ho dimenticato nessuna!Barbara
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao cinzia anche io e di raro che riesco a trovare un po di tempo per me!ed e sempre bello poter parlare con qualche tua amica !ciao
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia ci sono anche io... x ora c'è mia sorella qui in vacanza ed ho meno tempo, spero vada tutto bene, un bacione, Anna       Ciao ragazze!!!!!! :)