Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

per coccianna

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
512
9 anni
ciao anna tutto bene la mia bimba Mariarosaria crese ha gia quasi 8 mesi li fa il 14 agosto ora corre per casa come una gattina nel suo girello e  ha messo gia i due dentini giu e ora sta per mettere quelli sopra mangiala pappa e di raro piange ride sempre e come la mamma che gli piace ridere è un amore!hai ragione era da un bel po che non mi sedevo al compiuter perche si era rotto ma ora che lo fatto sistemare va meglio!mi mancava scrivere e parlare con le mie amche ,e vedere qualche nuova ricetta!a te come va?con questo caldo non si puo neanche uscire di casa io esco più in tarda sera perchè e tremendo il caldo ed ho paura per la mia bimba!un bacione grande e un abbraccio!franca



Risposte (1)

coccianna
coccianna il
Ciao Franca grazie x avermi scritto mi fa veramente piacere, la tua bambina sarà una bambolina... già 8 mesi? mamma mia io pensavo avesse 6 mesi, qui tutto ok fa caldo, c'è afa come in tutta italia io sono seduta in veranda ora  e menomale soffia un leggero venticello... spero che a te vada tutto bene, i giorni passano veloci e siamo sempre prese... appena puoi rilassati un pò al pc e fatti sentire, un bacio a te ed alla piccola, Anna