Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

Buona domenica a tutte

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
325
9 anni
Ciao dolcine come va?voglio augurare buona domenica a tutte e fare gli auguri di buon viaggio a tutte quelle che sono in partenza per le vacanze in particolare a Concetta perchè ho letto che la sua partenza è imminente. Ciao Mela e bentornata.Per me quest'anno niente vacanze perchè le mie condizioni di salute non me lo permettono,pazienza sarà per il prossimo anno .Ciao amiche mie,un bacio a tutte.Maria.



Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Ti ringrazio di cuore, Maria! Ti auguro innanzitutto, di riprenderti al più presto dai tuoi problemi di salute; e poi ti lascio un caloroso augurio per un gioioso Ferragosto! A presto, Concetta *
coccianna
coccianna il
Ciao Maria come stai? ti mando un bacione e ti auguro buona domenica! Anna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao, non demoralizzzarti, anche se le tue condizioni di salute non sono delle migliori,qest'anno, l'importante è cercare un modo più piacevole possibile per trascorrere le vacanze anche stando in casa, magari preparando dei piatti e dei dolci gustosi,perchè basta unA NOTA DOLCE A FAR ROTORNARE IL SORRISO- Ciao e in bocca al lupo Germana  
miaetua
miaetua il
un saluto e un grande augurio per la tua salute , ciao lo
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Maria, ti ho pensato spesso e sono contenta di avere tue notizie.Ti mando tanti auguri per la tua salute e un grande abbraccio. Un bacione, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Maria nella vita l'importante e' la salute non sono le vacanze. Curati e guarisci presto. Buona domenica Giusi 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, ti faccio con tutto il cuore tantissimi auguri per la tua salute.  Un forte abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Maria è sempre un piacere leggerti come stai? Non importa delle vacanze la salute è la prima cosa la più importante  grazie per il ben tornata sono stata a Roma dai suoceri e ora speriamo di fare un pò di mare visto che per i mie problemi siamo riusciti ad andare solo tre giorni pazienza. Ti abbraccio e spero di leggerti presto un bacione a te e tutte le amiche con affetto
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Maria e buongiorno a tutte. Mi spiace che tu debba rinunciare per la salute, ma la salute viene prima di tutto!!! Anche per me niente vacanze... purtroppo sappiamo che l'economia famigliare è triste per tutti e quindi si deve stilare una lista di priorità. Tra i costi della scuola (Giorgio in università e Pietro al liceo), la casa con tutto ciò che contiene (luce, acqua, gas, spese condominiali............ la lista la conoscete bene tutte, vero?), la salute ecc. ecc., le vacanze sono all'ultimo posto! Ma migliorerà, quindi andiamo avanti col sorriso sulle labbra. Vi abbraccio tutte. Evelin