Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Ciao a tutte

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
525
9 anni
Ciao a tutte!!!!! Ma da quanti secoli che non scrivo un saluto? Ogni tanto passo, leggo, anche le ricette, ma tutto in silenzio. Oggi ho sentito nostalgia della "community più dolce che c'è"  :) Auguro a tutte una dolcissima serata. Daniela :)



Risposte (13)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Daniela come stai, anche io non scrivevo da tempo, poi ieri ho avuto nostalgia della tastiera e così mi son fatta sentire. Ho pensato, a tutte voi nel momento in cui ho preparato dei dolci per l pranzo della domenica. Anche io leggo le ricette, ma avevo voglia di stare in silenzio. Timando un bacio e ti auguro buona serata, Germana
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Dani hai ragione e' passato troppo tempo,tutto e' iniziato da qui ricordi sono passati quasi tre anni  , mando un bacione a tutte le dolcine   nuove e vecchie.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Germana, che piacere leggerti. Un grande bacio anche a te :)
felix1960
felix1960 il
ciao anche da me,un bacio a tutte,in particolare a tutte quelle che mi conoscono da tempo...Ciao Isa ciao Dany.... <3
danielasippi
danielasippi il
Ciao Isa, è vero ai primi di ottobre saranno 3 anni di Dolcidee. Dovremmo risentirci più spesso anche qua, non trovi? Un bacio grande
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, un bacio anche a te! Che bello ricevere tutti i vostri saluti, mi sembra di essere tornata indietro nel tempo. Buona serata a tutte :)
isamaxcris
isamaxcris il
Che bello ritrovarci dove tutto e' iniziato !!! Ciao GERMANA ,LICIA ,DANI
felix1960
felix1960 il
ciao belle,il primo amore non si scorda mai,peccato non avre tempo..
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Isa, tempo fa ci si sentiva di più ma ci possiamo rifare, basta un pò di buona volontà baci
virgiu
virgiu il
Ma come  mai vi siete decise tutte insieme a venirci a trovare......Il primo amore non si scorda mai eh......ma fatevi sentire piu' spesso.   E' bello leggere le "vecchie" ....vecchie tra virgolette....amiche - Buona notte Giusi 
danielasippi
danielasippi il
Hai ragione Giusi, dovremmo farci sentire più spesso. Chissà che d'ora in avanti non succeda di partecipare di nuovo più attivamente.... Un bacio. Daniela :)
mela81
mela81 il
Ciao ragazze per quelle che non conosco piacere di fare la vostra conoscenza e un saluto a Licia che è da tanto tempo che non leggo ben tornate a tutte è un vero piacere essere qui tutte insieme. Un abbraccio anche a Giusi buona giornata cara . Un saluto a tutte e buona giornata un abbraccio grande
miaetua
miaetua il
ciao ci sono anch'io  e vi mando un grosso grosso abbraccio e a presto, E' bello come dice giusi leggere .....  Lo