Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

ospiti vegane

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
268
9 anni
ciao a tutte, avevo scritto non dico un libro, ma quasi e poi purtroppo  ho annullato per sbaglio tutto,  comunque la mia richiesta è questa: domenica mio figlio ha invitato degli amici suoi a pranzo, sono vegani Per il pranzo non ho problemi, perchè avendo la campagna ed un marito che fa il contadino verdure e patate non ci mancano ,ci metto il riso ed è  fatto, ma il dolce?  la margarina vegetale è ok, ma niente uova, latte,   aspetto i vostri suggerimenti.  a domani sera Lo  Grazie 



Risposte (3)

mela81
mela81 il
Ciao Lo fai un giro  sul sito vegan 3000 ci sono tantissime ricette  di ogni tipo, un abbraccio grande e fammi sapere auguro a te e tutet le amiche dolcissime buon Ferragosto  
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, sono arrivata tardi, ma un consiglio te lo do lo stesso: se ciò che vuoi fare non richiede una grande lievitazione, puoi sostituire le uova con le banane. Se in "cerca nella comunity" (in alto a dx) digiti "sostituire le uova", ti esce una risposta che avevo dato ad un'altra dolcina che è interessante da sapere. Buon ferragosto anche a voi. Evelin
miaetua
miaetua il
grazie, per i consigli mela81, guardando quel sito ho scoperto che si possono preparare tanti dolci senza latte burro e uova  .grazie evelin  ho dato una sbirciato alle tue raccolte 'dolci intolleranze '  sta sera decido cosa fare  poi vi dico, buona gironata a tutte Lo