Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

Buona domenica a tutte

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
219
9 anni
 Ciao care dolcine come state? anche a Torino il tempo fa le bizze,eri addirittura abbiamo avuto avuto un nubrifagio con alberi sradicati e tetti di case scoperchiati e anche oggi non promette niente di buono.Ciao Mela quando parli di Salerno mi viene tanta nostalgia perchè io ci ho vissuto due anni per trasferimento di lavoro del mio papà e sono stati due anni fantastici ,Salerno è una città bellissima.Ciao Evelin e anche se in ritardo faccio tanti auguri a tuo figlio,un saluto a Iaia,Conci ,Anna,Virgiu e atutte ( ma proprio tutte)le altre dolcine.Un abbraccio immenso.Maria.



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria come ti senti? che piacere leggerti, spero vada tutto bene. Qui un brutto temporale l abbiamo avuto durante la settimana ma anche ora il tempo sembra stia cambiando.... mi sta stancando questa estate anomala! Io sono a casa, seduta in veranda e vedo delle nuvole avvicinarsi....mando un bacione particolare a te ed a tutte le ragazze buona domenica! Baci, Anna
mariagem
mariagem il
Ciao Anna,ti ringrazio per aver chiesto notizie sulla mia salute,diciamo che a parte i giorni che faccio la terapia sto abbastanza bene mi dispiace solo che non riesco a fare tutte le cose che facevo una volta perchè mi stanco subito ma spero che sia solo una cosa temporanea.Ti auguro una buona serata e ricambio il bacione.Maria.
concy1960
concy1960 il
Un caro ed affettuoso saluto anche a te, Maria! Ti auguro Di rimmetterti presto in ottima forma! Un bacio grande ed un abbraccio, Concetta.
mela81
mela81 il
Ciao carissima Maria che bello leggerti pensa soltanto alla tua salute capisco che vorresti fare tante cose ma appena ti rimetterai non ti fermerai più ti auguro che tutto vada per il meglio e che le terapia diventino un lontano ricordo. Mi fa piacere leggere che sei legata  a Salerno e che ti piace come città  in che posto esattamente sei stata ?  Mando un abbraccio a te e tutte le dolcissime amiche augurandovi una buona e tranquilla serata Un bacione grandissimo
mariagem
mariagem il
Ciao Mela,ho abitato in piazza concordia,peccato che sono rimasta solo due anni e poi sono tornata a Torino,spero di tornarci anche se solo per una breve vacanza,come mi piacerebbe andare un anno in Sicilia perchè mi dicono tutti che è bellissima.Insomma mi piacerebbe visitare il sud Italia perchè non ci sono mai stata tranne  quei due anni a Salerno.Spero che questo sogno un giorno possa diventare realtà.Un bacio.Maria.  
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria e ciao a tutte. Grazie per gli auguri a mio figlio. Io ho visitato un pò la Sardegna, la Calabria, l'Umbria e la Toscana e sono tutte una favola... In Italia abbiamo posti davvero bellissimi (ogni regione ha qualcosa di bello da vedere). Il problema è che sono molto cari quindi per me (siamo in quattro e tutti grandi) si allunga il tempo in cui potrò vedere quello che ancora non ho visto. Magari quando mio marito sarà in pensione ed i ragazzi non vorranno più venire in vacanza con noi (sarà mai così???). Buona serata a tutte. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Maria, è una gioia avere tue notizie. Ho letto il commento che hai lasciato ad Anna. Non devi dispiacerti se ti senti un po’ affaticata , vedrai che finite le terapie piano piano ti torneranno le forze e riprenderai a fare tutte le cose che facevi prima, anche organizzare una bella vacanza nei posti che desideri visitare. Il tempo anche qui fa le bizze, verso le 6 ha grandinato ed ora fa quasi freschino. Auguro a te e a tutte le amiche una serena settimana. Un bacione, flavia
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao, forse il mio saluto non sarà più per una buona domenica, ma per un buon lunedì, visto che ieri non sono riuscita a salutarti. Mi dispiace per la tua salute, spero che ti rimetta pesto, potendo fare di tutto di più, chi è temerario non di abbatte mai . Auguroni un abbraccio GERMANA.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Tento di rispondere per la terza volta (sbaglio io qualcosa di sicuro). Buongiorno ragazze. Grazie Germana per gli auguri che riferirò e che fanno sempre piacere. Anche io ho visitato alcune zone, piccole però, della nostra bellissima Italia (Sardegna, Calabria, Umbria, Toscana)... abbiamo così tanti bei posti da vedere che due vite non basterebbero. Spero di riuscire a ricominciare a visitarla al più presto... crisi permettendo!!! Con un tempo instabile e fresco, auguro una buona giornata a tutte. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Maria buon inizio di settimana...mi fa piacere leggere che stai discretamente. Non appena finisci il ciclo vieni in Sicilia, ci sono localita' davvero stupende. Io in questi giorni sono stata a Erice e San Vito Lo Capo, provicnia di Trapani.....Una meraviglia. Un bacione Giusi  Un saluto anche alle altre dolcine. 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, sono contenta di sentirti dopo tanto tempo!!! con questa nuova grafica ho fatto un po' fatica, inzio spero adesso a capirci qualcosa!!! In tutto questo periodo ti ho tanto pensata, vedrai che piano piano andrà tutto meglio.... Ti abbraccio e a presto!!!Elena
mela81
mela81 il
Ciao cara Maria sei stata proprio al centro di Salerno  proprio sul mare  ti auguro che un giorno potrai tornare e farti uun bel viaggio per tutta l'Italia, sai un giorno piacerebbe anche a me fare un giro e conoscere un pò il nostro meraviglioso paese il mio primo desiderio è andare a Milano poter vedere la mia squadra del cuore dal vivo e poi girarmi un pò questi posti bellissimi che a volte ci dimentichiamo e non apprezziamo  chissà magari un giorno possiamo avverare un pò tutte noi questo sogno un abbraccio a tutte con affetto
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, sono felice di sentirti!!! In questi ultimi giorni il tempo sta facendo il birichino. Continua a fare le terapie e vedrai che piano piano tutto si sistemerà. Un forte abbraccio. Buona notte. Lucia