Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

Ma quante novità!!!!

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
666
9 anni
Ciao a tutte!!!!! sono appena rientrata dalle vacanze e guarda che mi trovo una community tutta nuova :) la nuova pagina di Dolcidee è bellssima e piena di novità...A voi come sono andate le vacanze?? io mi sono rillassata e ho fatto tanti dolci... Buona giornata! Carmen



Risposte (3)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Carmen! Le vacanze, grazie al Cielo, sono state deliziose! Ora, un po' per volta, stiamo tutte riprendendo le nostre varie attività... Un BENTORNATA a te! Fatti risentire presto. Un abbraccio, Concetta.
mela81
mela81 il
Ciao Carmen e ben tornata mi fa piacere leggere che le vacanze siano andate bene,anche a me sono andate bene sono stata 15 giorni a Roma dai suoceri è stato molto bello e rilassante ma da un pò di giorni siamo rientrati e riprendiamo il ritmo quotidiamo della vita tra compiti per le vacanze e altro  mi raccomando posta le ricette dei dolci che hai fatto  un abbraccio e a presto
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Carmen e bentornata. Hai visto che nuova veste ha preso il "nostro" sito? Prenderci di nuovo la mano sarà solo questione di tempo. A presto.  Evelin