Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

ALLA REDAZIONE

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
364
9 anni
Ben ritrovati ; Dopo tanto tempo di assenza sono riuscita dinuovo a riprendere il contatto con tutte/i voi e vi saluto caramente. :) Ho guardato un pò nelle mie ricette e nelle raccolte pero ho trovato un pò di disordine. Ci sono delle ricette messe più volte e chi sa se non sono altre messe in meno , perche non mi ricordo più quello che avevo. Anche nelle raccolte sembra che manchi qualcuna (quella dei biscotti e forse anche altre). E' passato del tempo ed è difficile da ricordare proprio tutto, magari man mano riesco a capire meglio ogni cosa. So che non è facile per voi facendo tutti questi cambiamenti, come anche per noi, ma speriamo che tutto avrà un buon proseguimento. In attesa che tutto andrà per il meglio, desidero per voi tutte/i una serenissima giornata e tante cose belle !!! :) :) A presto, ... Claudia :)



Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Ciao Claudia da quanto tempo non ci salutiamo. Tutto bene? Anche se con molto ritardo ti faccio gli auguri per il tuo anniversario.  Buon  proseguimento di giornata. Bacioni Giusi 
sacre
sacre il
Ciao Giusi, ben ritrovata. Ti avevo scritto nella discursione di Patrizia ma si vede che non l hai più vista. Infati anche io ti avevo salutata, perche era passato tanto tempo che non ci siamo sentiti. Chiedevo se sei riuscita a riposarti un pò anche tu perche sapevo che avevi un periodo tanto da lavorare. Noi siamo tutti bene , grazie a Dio. Siamo stati un po via io e mio marito e poi dopo insieme ai figli una settimana al mare per sfogarsi un po anche loro , dopo tanto studio. Ormai si comincia tutto da capo. Grazie per gli auguri e non ti preocupare che sono graditi ogni giorno. Un abbraccio di cuore e un buon proseguimento di giornata anche a te . A presto !!!  :) :)
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara sacre, insieme alla Redazione stiamo verificando che ci siano tutte le ricette e le raccolte e dovrebbero essere tutte :-) Ma se dovesse mancarne qualcuna all'appello, sarebbe per noi utilissimo sapere il nome (anche se capisco che è difficile ricordare...). Anche noi ci auguriamo che tutto vada per il meglio e sono certa che sarà così perché la nostra dolcissima Community si basa sul lavoro di squadra ;-) Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
sacre
sacre il
Ciao Serena, grazie di avermi risposto. Insieme , con tanta pazienza riusciremo a sistemare un giorno tutto. Ho riguardato un pò le raccolte e le ricette per capire cosa manca ,ma ci vuole tanto tempo per capire e in questi giorni sono abbastanza impegnata. La raccolta dei BISCOTTI, Dolci al cucchiaio ... Mi è un pò difficile perchè le ricette non hanno più alla fine scritto la raccolta dove si possono trovare e questo mi mette in difficolta. Spero che un giorno insieme a voi sistemeremo tutto. So che state lavorando e appena posso anche io provero a capire e darvi una mano. Grazie e buon lavoro !!! :)
concy1960
concy1960 il
Ciao, Claudia e bentornata fra noi! Anche io sto avendo difficoltà con le raccolte, pertanto scriverò subito alla redazione. Buon pomeriggio, Concetta.
mela81
mela81 il
Ciao cara Claudia e ben tornata purtroppo abbiamo avute tutte qualche problemino con il nuovo sito ma piano piano tutto si aggiusta vedrai un abbraccio a te e tutte le amiche buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze anche le mie raccolte hanno avuto qualche problemino, non ricordo tutto al 100% ma ne manca sicuramente qualcuna e penso pure qualche ricetta! Pazienza, buonanotte, Anna
miaetua
miaetua il
ciao Claudia un saluto e bentornata anche da parte mia Lo