Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

AIUTO !!!

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
354
9 anni
Qualcuno mi può dire come si fa a fare una nuova raccolta o aggiungere una ricceta ad una raccolta ? Ho provato a mettere a posto delle riccete ma non riesco. Avevo la raccolta dei biscotti ( che non c' è più) e volevo rifarla per mettere ricette che avevo gia e che li devo cercare perche non hanno più scritto sotto nella quale raccolta si possono trovare. Cosa sbaglio? Cosa devo schiacciare per poter fare una nuova raccolta? Grazie in anticipo a tutte/i !!! :)



Risposte (2)

concy1960
concy1960 il
Cara Claudia, per creare una nuova raccolta devi: 1. Cliccare su COMMUNITY. A destra, dove è scritto,il tuo Username e c'è la foto che hai inviato, 2. Clicca su LE TUE RICETTE. Ti apparirà l'elenco delle ricette che tu hai postato. A destra di ognuna di esse c'è un quadratino bianco. 3. Scegli le ricette che vuoi inserire nella nuova raccolta, cliccando, appunto, sui quadratini bianchi. 4. In basso, in un rettangolino giallo, troverai la scritta CREA UNA NUOVA RACCOLTA. Clicca qui. Come al solito, ti apparirà il rettangolo bianco dove potrai scrivere il titolo della nuova raccolta, un breve commento ed, eventualmente, aggiungere anche una foto. Spero di essere stata abbastanza chiara! Un caro saluto, Concetta.
mela81
mela81 il
Ciao car Claudia fai esattamente come ti ha suggerito Concetta e vedrai che andrà bene un abbraccio e se hai bisogno chiedi pure siamo qui  un bacio a tutte