Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

saluti

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
333
9 anni
ciao a tutte un  grande   grande saluto , vorei avere solo un pò di   tempo x 'parlare' con voi, ma  non importa , quando posso do un 'occhiata al sito, e non vi perdo mai di 'vista' , e mi tengo aggiornata . un abbraccio Lo



Risposte (5)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lo, sono contenta di sentirti, il tempo non è mai abbastanza, poi con tutte queste novità sul sito serve più tempo... L'importante è sapere che tutto procede bene. Ti abbraccio e ti auguro buona notte!!! A presto!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao carissima Lo e' sempre un pjacere leggerti anche se il tempo e' poco l'impirtante e'esserci sempre ti abbraccio e auguro a tr Elena e tutte le amiche una buona notte e dpero di leggerti presto baci
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Lo, ultimamente anche io sto cercando di dedicare un pò di tempo al sito perchè è piacevole quindi mi fa piacere conoscere qualche nuova dolcina, buona serata Germana
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, stavo andando a letto ma mi fermo a salutarti volentieri... appena puoi fatti sentire, un bacione a te ad Elena e Mela, buonanotte!!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Lo, sempre indaffarata anche tu, vedo. Ma chi non lo è? Chi per lavoro, chi per altri generi di impegni, ma tutte siamo sempre col tempo misurato... ma teniamo duro che arriveranno tempi più calmi, si spera! Farà piacere leggere tue notizie di tanto in tanto. Un abbraccio a tutte le ragazze. Evelin