Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

ANCORA NULLA DI FATTO !!!!! (per Serena Dolcidee)

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
308
9 anni
 Nonostante vari tentativi, non riesco a trovare le  ricette che avevo selezionate tra quelle pubblicate dalle altre amiche. Nello spazio "le mie ricette preferite" appare la sritta nessuna ricetta!!! Purtoppo comincio a perdere ogni speranza....proprio ora che potevo sperimentare qualche ghiotto consiglio che con il tempo avevo selezionato. Per favore datemi qualche suggerimento, mi auguro che non sia tutto perduto quel prezioso materi ale !!!! Ringrazio per l'aiuto che vorrete offrirmi.....un caro abbraccio a tutte voi!!!! Giotigiuste.



Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Giusi! Ma che piacere risentirti! Non preoccuparti: anche noi con il nuovo sito abbiamo avuto svariate difficoltà, ma vedrai che, piano, piano, tutto si risolve. Buona serata e... Torna a farti sentire presto! Concetta.
concy1960
concy1960 il
Eccomi, sono ancora io! La prossima volta che le altre postano le loro ricette, salvane almeno due o tre fra le tue PREFERITE. Dopodiché crea con esse una nuova raccolta, così le ritroverai raggruppate. Il procedimento per la creazione delle raccolte e' il medesimo del vecchio sito. Buonanotte, Concetta.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, anch'io ho il tuo stesso problema di non riuscire a trovare le ricette delle altre amiche dolcine che avevo salvato  nello spazio "le mie ricette preferite".  Buonanotte.  Lucia
concy1960
concy1960 il
Ancora io, per un ulteriore suggerimento. 1. Clicca su Community. 2. Clicca su Itenti Dolcine. 3. Inserisci il nome di una Dolcina 4. Ti apparirà la sua foto; clicca anche sull'immagine e ti apparirà l'elenco delle sue ricette, dalle quali potrai scegliere le tue preferite. Mi rendo,conto questo e' un procedimento lungo, ma almeno riuscirai a trovare le ricette che stai cercando. Buona giornata e felice nuova settimana! Concetta.